“Jada Pinkett Smith rivela come lo schiaffo agli Oscar ha salvato il suo matrimonio con Will”

Jada Pinkett Smith: Come lo schiaffo di Will Smith ha salvato il nostro matrimonio

L’attrice Jada Pinkett Smith ha recentemente rivelato in un’intervista al Daily Mail che lo schiaffo dato da suo marito Will Smith agli Oscar del 2022 ha avuto un impatto positivo sul loro matrimonio. Secondo Jada, quel gesto ha fatto capire loro l’importanza della loro relazione. Inoltre, ha aggiunto che se non fosse successo, non sa dove sarebbe adesso il loro matrimonio.

Il momento che ha cambiato tutto

Durante la 94esima cerimonia degli Oscar, Will Smith ha colpito il comico Chris Rock con uno schiaffo dopo una battuta sull’alopecia di Jada. Questo gesto ha segnato un punto di svolta nella vita della coppia. Jada ha definito lo schiaffo come il “sacro schiaffo” perché ha portato molte cose positive nella loro relazione. Nonostante stesse quasi per perdere l’evento, Jada ha ammesso di essere stata contenta di esserci e di aver assistito a quel momento che ha cambiato tutto.

Accanto a lei nonostante le difficoltà

Jada Pinkett Smith, 52 anni, e Will Smith, 55 anni, hanno affrontato molte difficoltà nel loro matrimonio. Nel suo libro di memorie, Jada ha parlato apertamente delle difficoltà che hanno attraversato, inclusa la sua relazione con il cantante August Alsina. Nonostante tutto ciò, Will è rimasto al suo fianco. Durante un’apparizione pubblica accanto a Jada, Will ha descritto la loro relazione come “brutale” ma anche “bellissima”. Ha ringraziato pubblicamente Jada per il suo sostegno e ha riconosciuto che i suoi sogni sono stati costruiti sui sacrifici di lei.

In conclusione, lo schiaffo dato da Will Smith a Chris Rock agli Oscar del 2022 ha avuto un impatto significativo sul matrimonio di Will e Jada Pinkett Smith. Secondo Jada, quel gesto ha fatto capire loro l’importanza della loro relazione e ha portato molte cose positive. Nonostante le difficoltà che hanno affrontato nel loro matrimonio, Will è rimasto al fianco di Jada e ha riconosciuto il suo sostegno e i suoi sacrifici.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *