Jada Pinkett Smith: Limportanza di trovare la felicità da soli

L’attrice Jada Pinkett Smith si è confidata con Arianna Huffington durante una conversazione al Perelman Performing Arts Center di New York. Ha parlato delle voci sul suo matrimonio con Will Smith, dello schiaffo agli Oscar e del suo percorso di autoguarigione. Pinkett Smith ha rivelato che lei e il marito vivono vite separate dal 2016, ma ha sottolineato che non ha mai considerato l’idea di porre fine al matrimonio. Ha spiegato che lei e Smith hanno affrontato insieme un percorso intenso per imparare cosa significhi amare e che ha capito che non spetta a lui renderla felice.

Il viaggio da sola e la guarigione

Pinkett Smith ha raccontato che lei e Smith hanno vissuto vite separate dal 2016. Ha ammesso che ci sono stati momenti in cui ha cercato di allontanarsi da lui, ma ha sottolineato che non ha mai pensato di porre fine al matrimonio. Ha spiegato che lei e Smith hanno affrontato insieme un percorso intenso per imparare cosa significhi amare e che ha capito che non spetta a lui renderla felice. Pinkett Smith ha rivelato di aver avuto un esaurimento nervoso prima di incontrare Smith e che all’epoca credeva che fosse compito di lui renderla felice. Ha impiegato molto tempo per capire che doveva imparare ad amarsi e a non dipendere da lui per la sua felicità.

Il catalizzatore dello schiaffo agli Oscar

Pinkett Smith ha rivelato che dopo lo schiaffo agli Oscar hanno fatto un lavoro profondo insieme. Ha spiegato che quando era seduta alla cerimonia degli Oscar, ha capito che doveva affrontare la tempesta insieme a Smith e che sarebbe rimasta al suo fianco. Ha ammesso che è stato un momento di crisi emotiva che le ha fatto capire che erano in ballo per tutta la vita. Nonostante le difficoltà, Pinkett Smith ha sottolineato che lei e Smith sono ancora molto uniti.

La decisione di raccontare la propria storia

Pinkett Smith ha rivelato che Smith ha appoggiato l’idea che lei raccontasse la propria versione della storia nella sua autobiografia. Ha spiegato che Smith ha detto di voler che tirasse fuori tutto e che non ha cambiato una parola del libro. Pinkett Smith ha sottolineato che Smith voleva che avesse la sua voce e la sua storia.

Il percorso di guarigione e la relazione di oltre 20 anni

Pinkett Smith ha parlato del suo percorso di guarigione e di come abbia imparato a non cedere all’impulso di divorziare. Ha spiegato che ha capito che doveva rimettersi in sesto e che Smith aveva il suo lavoro da fare. Ha sottolineato che il suo matrimonio non è perfetto e che ha dovuto affrontare molte sfide, ma che è felice di non aver ceduto all’impulso di divorziare.

Affrontare le critiche e l’autostima

Pinkett Smith ha parlato delle reazioni contrastanti del pubblico alle sue rivelazioni e ha cercato di affrontare le critiche con comprensione. Ha spiegato che la comunità nera ha molte sfide e ferite e che capisce le aspettative che derivano da quel dolore. Ha sottolineato che va avanti con amore nel cuore per chiunque si trovi ad affrontare questo momento. Pinkett Smith ha anche parlato della sua tendenza all’autocritica e di come abbia imparato a essere superiore alle voci negative che vivono nella sua testa.

Conclusioni

Jada Pinkett Smith si è confidata con Arianna Huffington su vari argomenti, tra cui il suo matrimonio con Will Smith, il suo percorso di guarigione e l’autostima. Ha spiegato che lei e Smith vivono vite separate dal 2016, ma che sono ancora molto uniti. Ha parlato del lavoro profondo che hanno fatto insieme dopo lo schiaffo agli Oscar e di come abbiano affrontato le sfide del matrimonio. Pinkett Smith ha anche affrontato le critiche del pubblico e ha parlato del suo percorso di guarigione e di come abbia imparato ad amarsi.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *