Iva Zanicchi - Avvisatore.it

Iva Zanicchi, il lutto l’ha letteralmente distrutta: “Ti ho voluto tanto bene” | Fan nello sconforto più totale

Iva Zanicchi, come del resto tante altre persone, hanno dovuto dire addio a una persona che si è fatta amare per la sua bella personalità. Ecco chi è andato via in un modo del tutto inaspettato

Tutti sono concordi nel dire che Iva Zanicchi sia una delle donne del mondo dello spettacolo dotate di una grande professionalità. Infatti è una cantante, conduttrice televisiva, attrice con un passato da politica. Mina, Ornella Vanoni, Patty Pravo, Milva e lei rappresentano le personalità musicali italiane più importanti.

Si è esibita in teatro internazionale, come l’Olympia di Parigi e il Teatro dell’Opera di Sydney. Ha partecipato ben 11 volte al Festival di Sanremo portando a casa la vittoria nel 1967, nel 1969 e nel 1974. Ancora oggi entusiasma i fan proponendo dei pezzi davvero sorprendenti.

Zingara, Non pensare a me, Testarda io, Voglio amarti, Come ti vorrei, La notte dell’addio, Coraggio e paura, L’arca di Noè, Senza catene, Accarezzami amore, Ti voglio senza amore e tante altre canzoni le hanno dato la meritata popolarità.

In queste ore ha fatto preoccupare i fan in seguito alla condivisione di un post dove ha fatto intendere che una persona legata è andata via cogliendo tutti alla sprovvista. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Iva Zanicchi non riesce a trattenere le lacrime

“E alla fine sei volata via…nel mio cuore restano tantissimi anni insieme, in ogni programma, ogni giorno…e quante spazzole, quanti phon, quanti ricci, quanti pettinature…quante risate e adesso quanta tristezza”.

Un messaggio toccante condiviso da Barbara D’Urso per salutare una persona molto speciale per chi lavora nel piccolo schermo. Lei è Silvia Pizzi. Si è spenta prima di compiere gli anni.

Silvia Pizzi - Avvisatore.it
Silvia Pizzi (Fonte Google) – Avvisatore.it

“Ti ho voluto tanto bene…non ti dimenticherò”

“Cara Silvia, ti ho voluto tanto bene, ho ammirato il tuo grande coraggio e la tua forza, non ti dimenticherò. Ora riposa in pace, ecco cosa si può leggere nel post pubblicato dalla cantante giorni fa su Instagram. La foto mostra le due donne nei camerini dei programmi televisivi ed è palese la loro complicità. D’altronde Iva Zanicchi è nota per essere una persona estremamente socievole e di compagnia.

La donna lavorava per la Mediaset in qualità di hair stylist e si è occupata anche di conduttrici e conduttori dei telegiornali di Cologno Monzese. È andata via all’età di 42 anni. Anche Gerry Scotti ha voluto spendere qualche parola per lei: “Ciao Silvia, ci hai lasciato troppo presto. Ci mancherà tutto di te”. Non è mancata all’appello Mara Venier.