Isola: Ex naufraga incinta? Dagospia svela dettagli

Roberta Morise, ex naufraga de L’Isola dei Famosi, in dolce attesa?

Secondo quanto riportato da Dagospia, sembra che Roberta Morise, ex concorrente de L’Isola dei Famosi, sia in attesa del suo primo bambino. La notizia arriva dopo che la showgirl ha ufficializzato la sua relazione con Enrico Bartolini, uno dei più famosi chef italiani. Bartolini è noto per le sue 12 stelle Michelin in otto ristoranti diversi, ed è anche il secondo chef più stellato in Europa. La coppia si è conosciuta durante la partecipazione di Bartolini come giudice nel programma televisivo Celebrity Chef, condotto da Alessandro Borghese. La storia d’amore tra i due è iniziata dopo il divorzio di Bartolini dalla sua ex moglie, con la quale ha avuto tre figli.

Le vicende amorose di Roberta Morise

Roberta Morise è stata spesso al centro delle cronache rosa per i suoi presunti flirt con personaggi famosi come Eros Ramazzotti e Giovanni Angiolini. Tuttavia, è soprattutto il suo storico legame con Carlo Conti che ha attirato l’attenzione del pubblico. I due si sono conosciuti durante la partecipazione di Morise come valletta nel programma televisivo L’Eredità. La loro relazione è durata per anni, fino al 2011, quando si sono separati.

Un futuro matrimonio?

Secondo Dagospia, oltre alla presunta gravidanza di Roberta Morise, si fa anche accenno a un possibile matrimonio tra lei e Enrico Bartolini. Tuttavia, al momento non ci sono conferme ufficiali riguardo a questa notizia. Resta da vedere se la coppia deciderà di convolare a nozze in futuro.

In conclusione, sembra che Roberta Morise, ex concorrente de L’Isola dei Famosi, sia in attesa del suo primo bambino. La showgirl ha ufficializzato la sua relazione con Enrico Bartolini, uno dei più famosi chef italiani. La notizia della gravidanza è stata riportata da Dagospia, che ha anche accennato a un possibile matrimonio tra i due. Restiamo in attesa di ulteriori conferme da parte dei diretti interessati.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *