La conduttrice Vladimir Luxuria ha comunicato ai telespettatori de L’Isola dei Famosi che un naufrago ha fatto un passo indietro. Andiamo a scoprire il motivo.
La nuova edizione de L’Isola dei Famosi ha al timone della conduzione l’ex naufraga ed ex opinionista Vladimir Luxuria. E’ stata accolta calorosamente dal pubblico presente nello studio e con la sua indiscussa classe è entrata nello studio con un completo bianco elegante approvato a pieni voti. Al momento gli italiani sembrano essere entusiasti sia di lei che degli altri membri del nuovo cast.
Tra i naufraghi ci sono personaggi pubblici di spicco e tra questi possiamo menzionare lo chef Joe Bastianich e l’ex inviato di Striscia la Notizia Edoardo Stoppa. Due grandi personalità che a modo loro sono riuscite a ottenere uno spazio televisivo proprio puntando sulle proprie capacità. Qualcuno già prevede che creeranno delle dinamiche avvincenti.
Da non dimenticare Aras Senol, l’attore di Terra Amara, che ha detto senza filtri di voler portare a casa la vittoria. Lui potrebbe fare breccia nel cuore di qualche compagna d’avventura, ma è troppo presto per fare previsioni di questo tipo.
Quest’anno anche persone non famose hanno la possibilità di affrontare le ostilità dell’isola. Tra queste una inaspettatamente non ha raggiunto il gruppo da poco formato. Inevitabile è sapere cosa ha determinato il dietro front.
Isola dei Famosi, il primo abbandono a poche ore dall’inizio
Quando si ha a che fare con le dirette, è inevitabile che qualche imprevisto si possa verificare. Di conseguenza occorre saperlo affrontare nel migliore dei modi. In tal caso Vladimir Luxuria ci è riuscita, ma d’altronde non poteva essere altrimenti.
Oltre ai naufraghi di una certa fama ci sono anche quelli estranei del tutto dal mondo dello spettacolo. Tra questi c’è una donna che ha deciso di abbandonare di punto in bianco il reality della sopravvivenza. Andiamo a scoprire chi è e perché ha fatto un passo indietro.
Un ex soldato fa un passo indietro per motivi personali
La donna in questione di chiama Tonia Romano ed è un ex soldato, nonché Miss Mamma Campania. Ha annunciato giorni fa la sua imminente partenza per l’Honduras, però qualcosa è andato storto. Andando nello specifico, sembra che abbia deciso di rinunciare per via di problemi di salute e non si sa se cambierà idea. A comunicarlo ci ha pensato la conduttrice.
Nel frattempo la preoccupazione aumenta perché i genitori non riescono a mettersi in contatto con lei che si trova ancora in Honduras. Sicuramente ci saranno problemi di comunicazione causato dalla rilevante distanza geografica. Appena si avranno notizie, inevitabilmente i telespettatori saranno aggiornati.