“Isa svela la sua opinione sulla puntata di Uomini e Donne del 13/12/23”

Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 13/12/23

Roberta Di Padua e la sua ossessione per Alessandro Vicinanza

Dopo aver visto l’ultima puntata di Uomini e Donne, mi chiedo ancora perché Roberta Di Padua sia così ossessionata da Alessandro Vicinanza. Dice di non averlo mai dimenticato, di aver rosicato quando lui ha lasciato il programma con Ida Platano e di aver provato emozioni intense quando lo ha rivisto. Ora, dopo qualche appuntamento e qualche bacio qua e là, vuole l’esclusiva e si sente gelosa all’idea che lui possa uscire con altre donne. Ma perché? Sinceramente, non riesco a capire come Alessandro possa farla impazzire. Non voglio dire che Vicinanza sia per Roberta quello che Riccardo Guarnieri è per Ida, ma è uno dei pochi rapporti in cui Roberta sembra perdere il controllo.

Le motivazioni dietro l’ossessione di Roberta

Alcuni potrebbero pensare che Roberta sia attratta dal tenore di vita dell’ex fidanzato di Ida, dall’idea di poter viaggiare in giro per il mondo con lui. Ma questa motivazione non mi convince del tutto, perché vedo che Roberta è coinvolta emotivamente. Personalmente, non trovo Alessandro attraente, ma mi sorprende che Roberta sia così presa da lui. Se avessi dovuto immaginare l’uomo capace di rendere fragile Roberta, non mi sarebbe mai venuto in mente uno come Alessandro.

La disputa tra Roberta e Alessandro

Nella disputa di oggi, secondo me Alessandro aveva ragione. È appena uscito da una relazione e ha appena fatto il suo ritorno nel programma. Chiedergli subito un’esclusiva o impedirgli di uscire con altre donne mi sembra esagerato. Mi sembra strano che Roberta non lo capisca e che l’idea che Alessandro possa sorridere ad un’altra donna la faccia perdere la ragione. C’è qualcosa che mi sfugge in tutta questa vicenda, qualcosa che non sto capendo. Sarà necessario aspettare le prossime puntate per commentare gli sviluppi e capire meglio la situazione.

Silvio Venturato e le sue frequentazioni

Silvio Venturato mi sembrava uno dei “meno peggio” del parterre, ma alla fine si è rivelato come gli altri. Ogni sua frequentazione viene sempre raccontata in termini sessuali. La sua valutazione delle donne dipende dal grado di “focosità” e dal tempo che impiegano a concedersi. Personalmente, mi aspetto di sentire altro da una persona di 70 anni. È incredibile che si sia stranito perché una donna non ha voluto avere rapporti sessuali con lui dopo pochi appuntamenti. Mi lascia davvero perplessa. Spero che alla mia età io sia ridotta meglio di così.

Il trono di Cristian Forti

Sul trono di Cristian Forti non c’è nulla di nuovo o avvincente. Spero solo che le scelte arrivino presto. Un consiglio per i tronisti: evitate di esplicitare le preferenze dei vostri parenti. Già è difficile legare con la famiglia del partner, se poi si parte sapendo che uno dei genitori preferisce un’altra persona, le premesse per litigare ai pranzi di Natale sono già presenti.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *