Zucchero e i suoi affetti più grandi: dalla fine con Angela alle gioie della vita con Francesca Mozer

La prima moglie e le figlie di Zucchero

Zucchero, il celebre cantautore italiano, ha avuto due matrimoni nella sua vita. Dal suo primo matrimonio con Angela Figliè, sono nate due figlie: Irene e Alice. Irene ha seguito le orme del padre nel mondo della musica. Purtroppo, la storia d’amore tra Zucchero e Angela è finita male, come rivelato dallo stesso cantante in un’intervista.

La compagna di Zucchero e il loro figlio

Dopo la separazione dalla prima moglie, Zucchero ha sofferto di depressione. Nel 1992, ha incontrato Francesca Mozer, che è diventata la sua compagna. Da questa relazione è nato un figlio, Adelmo Blue, conosciuto semplicemente come Blue. Francesca Mozer, nata nel 1968 a Pietrasanta, è cresciuta a Fiascherino, in provincia di La Spezia. I suoi genitori gestivano un albergo chiamato “Eco del Mare” vicino a Lerici, nel suggestivo Golfo dei Poeti.

La vita di Francesca Mozer

Francesca Mozer è una donna molto colta e poliglotta, infatti parla cinque lingue diverse. Prima di incontrare Zucchero, lavorava nel settore delle risorse umane per una grande azienda negli Stati Uniti. Oggi vive con Zucchero a Pontremoli, in Lunigiana, in una splendida fattoria immersa nella natura.

L’amore di Zucchero per Francesca

Zucchero ha sempre parlato molto positivamente di sua moglie, Francesca Mozer. Ha dichiarato che lei lo segue nelle sue tournée e che trascorrono il loro tempo libero insieme. La loro relazione dura ormai da quasi trent’anni e sembra essere solida e felice.

La famiglia di Zucchero

Zucchero ha una famiglia allargata, con due figlie dal primo matrimonio e un figlio dalla relazione con Francesca Mozer. Nonostante le difficoltà e le separazioni, sembra che Zucchero abbia trovato la felicità nella sua vita familiare. La sua musica continua ad ispirare milioni di fan in tutto il mondo, mentre lui si gode il calore e l’amore della sua famiglia.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *