Cristina Plevani, la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello, ha utilizzato parole inaspettate su Alfonso Signorini. Andiamo a scoprire cosa ha detto sul suo conto.
Il Grande Fratello è il reality show più longevo della televisione italiana. A breve saranno aperti i casting per dare la possibilità alle persone di ottenere la popolarità. Secondo voci di corridoio sembra che tra i concorrenti della nuova edizione ci sarà l’ex tronista di Uomini e Donne Brando Ephrikian.
Non parteciperà a Temptation Island con la fidanzata Raffaella Scuotto, ma in compenso potremmo assistere al suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. Per il momento non c’è alcuna conferma, ma nonostante tutto i fan del programma di Maria De Filippi sperano di rivederlo nel piccolo schermo.
Inoltre di recente l’influencer Amedeo Venza ha fatto i nomi di Jasmine Carrisi, l’ex partecipante di Temptation Island Nicola Tedde e il presunto flirt di Ilary Blasi Cristiano Iovino. Invece l’ex fidanzato di Valentina Ferragni, Luca Vezil, avrebbe detto no.
Poi secondo Dagospia probabilmente si metterà nuovamente alla prova nel reality show Cristina Plevani, la vincitrice della prima edizione del reality. Ma sarà davvero così? La risposta è immediata.
Cristina Plevani senza peli sulla lingua
Era l’anno 2000 quando gli italiani hanno avuto modo di vedere per la prima volta la Plevani. È stata protagonista del gossip per aver avuto una relazione davanti alle telecamere con l’indimenticabile Pietro Taricone. Il pubblico l’ha amata così tanto da darle la vittoria. Dopo è stata ospite di Buona Domenica di Maurizio Costanzo e nel 2004 ha partecipato alla trasmissione Uomini e Donne come tronista.
Attualmente è istruttrice FIN di primo e secondo livello, di fitness e hydro bike nel bresciano. Inoltre tende a condividere molto della sua quotidianità sui social dove vanta di avere tantissimi follower. In passato ha espresso un suo parere sul conduttore degli ultimi anni. Le sue parole non sono passate inosservate, quindi in tanti saranno curiosi di vedere la reazione del diretto interessato.
“Come presentatore non mi piace”
“Come presentatore a me Signorini non piace. È un grande professionista come giornalista, ma come conduttore no, perché mi ha sempre dato l’impressione che ci fossero dei suoi amici, dei privilegiati nel reality: mi sembrava che alcuni concorrenti venissero trattati in modo diverso rispetto agli altri…Mi dà spesso l’idea di non essere super partes…Con Katia Ricciarelli si comportava in maniera differente”.
Questo pensiero la Plevani aveva espresso durante l’edizione dell’anno 2021 che ha dato la vittoria a Jessica Salassié. Alfonso Signorini tornerà sull’argomento qualora lei farà parte del cast? Per scoprirlo non ci resta che attendere.