Intrighi e sospetti a La Tenuta
Il clima a La Tenuta si fa sempre più teso a causa di nuovi eventi sconvolgenti. Blanca, un’amica di lunga data di Manuel, fa la sua comparsa, scatenando reazioni inaspettate. Jimena si infuria per la complicità tra Blanca e Manuel, dando vita a una scenata che non passa inosservata. Nel frattempo, Jana è preoccupata per il benessere di Pia, che sembra non aver ricevuto le erbe che le erano state prescritte. Inoltre, c’è un segreto che pesa sulle spalle di Jana e Lope: non hanno ancora trovato il coraggio di comunicare a Maria la tragica notizia della morte di Salvador.
Sospetti e rivelazioni
Cruz fa una scoperta sconvolgente: il tentativo di avvelenare la baronessa non ha avuto successo. Spinta da Petra, inizia a nutrire sospetti su Lorenzo, temendo che possa essere coinvolto in un doppio gioco. Nel frattempo, Jimena e Manuel litigano per varie questioni, tra cui una serata a teatro e un giro in aereo con Blanca. Jana cerca di affrontare il difficile compito di comunicare a Maria la morte di Salvador, ma si scontra con enormi difficoltà. Nel frattempo, Gregorio informa Alonso che il suo lavoro a La Promessa è stato portato a termine e che presto dovrà cercare un nuovo impiego per poter sostenere Pia e il bambino.
Segreti e rancori
Pia si trova coinvolta in una serie di rivelazioni sconvolgenti su Dolores e sul padre del suo bambino. Nel frattempo, Lorenzo chiede a Alonso di firmare un contratto di prestito, mentre Candela consiglia a Pia di avanzare pretese sull’eredità, rivelando un segreto che potrebbe sconvolgere le fondamenta di La Tenuta. Nel frattempo, Simona cerca di fare pace con Candela, ma riceve un netto rifiuto, mentre Catalina riceve notizie sconvolgenti sul futuro di La Promessa, che la lasciano profondamente turbata. Mentre i segreti vengono alla luce e i rancori si fanno sempre più intensi, il destino di La Tenuta sembra essere sempre più incerto.
Lascia un commento