Intrighi e gelosie al Café Liebling: Josie sfida la concorrenza e Yvonne torna con Erik

Anticipazioni della Soap Opera “Tempesta d’Amore” dal 13 al 19 Gennaio

La trama della soap opera “Tempesta d’Amore” si fa sempre più avvincente. Valeria Verri è pronta a svelare cosa accadrà nelle puntate in onda dal 13 al 19 gennaio su Rete 4, dal sabato al venerdì alle 19:50.

Constanze e Josie: Nuovi Intrighi al Fürstenhof

Dopo la vacanza del ruolo di dark lady al Fürstenhof, Constanze interpretata da Sophia Schiller cerca di tessere nuovi intrighi. Nonostante sia molto diversa dalla mente criminale di Ariane interpretata da Viola Wedekind, Constanze è abbastanza astuta da creare problemi a Josie interpretata da Lena Conzendorf. Nonostante Paul interpretato da Sandro Kirtzel l’abbia scelta, Josie è ancora oggetto della gelosia di Constanze. Attualmente, Josie è la proprietaria del Café Liebling e ha grandi progetti per trasformarlo in un punto di riferimento per la produzione di praline. Tuttavia, Constanze non intende accettare il successo di Josie e contatta la Schoko Goetter, una rinomata cioccolateria con diverse filiali, convincendola ad aprire un negozio a Bichlheim. Josie si trova quindi ad affrontare una concorrenza inaspettata. Durante l’inaugurazione del Liebling, Josie viene sfidata da un affascinante sconosciuto a creare un cioccolatino personalizzato per il giorno successivo, senza sapere che si tratta di Leon Thormann interpretato da Carl Bruchhäuser, il proprietario della Schoko Goetter, che è stato inviato da Constanze per spiare il lavoro di Josie. La vita di Josie sembra essere un susseguirsi di imprevisti senza tregua.

Il Ritorno di Erik e Yvonne

Il tenace Erik interpretato da Sven Waasner riesce finalmente a convincere la riluttante Yvonne interpretata da Tanja Lanäus che un amore sincero vale più di tutto l’oro del mondo, anche se Christoph l’ha abbandonata e licenziata. Ciò che conta davvero è che ora Erik e Yvonne siano di nuovo insieme e, insieme a Josie, possano tornare a essere una famiglia unita a tutti gli effetti.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *