“Intimo svelato: Ayda Field racconta il documentario su Robbie Williams”

Ayda Field condivide la sua vulnerabilità nella serie documentaristica su Netflix di Robbie Williams

L’attrice Ayda Field, 44 anni, si apre e condivide i suoi timori e la vulnerabilità nell’essere esposta attraverso la serie documentaristica su Netflix di suo marito, Robbie Williams. In un’intervista a MisterMovie.it, Ayda afferma di sentirsi incredibilmente nervosa e vulnerabile riguardo a tutti coloro che vedranno le loro vite, la vita di Robbie e la vita dei loro figli. Paragona l’esperienza a permettere agli spettatori di curiosare in un cassetto intimo.

Ayda ammette di essere emozionata all’idea di vedere la reazione del pubblico alla serie e pianifica di guardarla un giorno con i suoi figli. Spera che la serie piaccia a tutti, li commuova e li diverta. Non vede l’ora di condividerla con i suoi figli, che sicuramente avranno molte domande.

L’attrice, ex protagonista di ‘Days of Our Lives’, confessa di essersi emozionata molto nel vedere suo marito sullo schermo. Ha pianto diverse volte e ha avuto molti momenti di orgoglio.

Ayda Field sul difficile processo di invecchiamento

Ayda ammette che invecchiare è stato “difficile” per lei. Confrontarsi con la sua versione più giovane può essere deludente. Tuttavia, gradualmente sta diventando più tollerante con se stessa. Ayda crede che questa tolleranza sia più una conseguenza della stanchezza che della gentilezza.

“Invecchiare è difficile per una donna. Confronto me stessa con la mia versione più giovane e talvolta resto delusa da ciò che vedo allo specchio. Sicuramente ho più compassione per me stessa rispetto a qualche anno fa, ma potrebbe essere più dovuto al fatto che sono semplicemente troppo stanca per preoccuparmi.”

Il benessere di Ayda Field: tempo di qualità con i suoi cari

Ayda si sente al meglio quando dedica del tempo di qualità ai suoi cari. I suoi rituali di benessere consistono nel passare del tempo con i suoi figli, gli animali e nel mantenere i legami con i suoi amici. Questo rende felice il suo cuore e quando il suo cuore è felice, tutto il resto cade al suo posto.

Il nuovo numero di HELLO! è disponibile sugli scaffali e online da oggi.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *