Home Intrattenimento Intervista doppia a Greta Rossetti e Perla Vatiero: il dietro le quinte del Grande Fratello

Intervista doppia a Greta Rossetti e Perla Vatiero: il dietro le quinte del Grande Fratello

Grande Fratello: l’intervista doppia a Greta Rossetti e Perla Vatiero

Il triangolo amoroso tra Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti continua a far parlare di sé. Dopo diversi confronti tra Greta e Mirko all’interno della Casa del Grande Fratello, Perla si appresta a entrare come concorrente, una volta che avrà ottenuto un risultato negativo al test del Covid.

In un’intervista doppia rilasciata al settimanale Chi, entrambe le ragazze hanno espresso le loro opinioni su Mirko. Greta ha dichiarato di essere felice che Mirko piaccia alle donne, ma ha anche sottolineato che alcune concorrenti si sono avvicinate a lui solo per essere salvate dalla nomination. Perla, invece, ha affermato di aver scritto una lettera a Mirko che ha ricevuto nella Casa, ma che non ha mai avuto l’opportunità di parlarci.

Le due ragazze hanno anche parlato della loro esperienza a Temptation Island. Greta ha affermato di aver trovato in Mirko un uomo meraviglioso, che l’ha sostenuta nei momenti di debolezza. Perla, invece, ha spiegato che la loro relazione era diventata monotona e che Mirko si è lasciato influenzare dagli altri. Entrambe hanno negato di aver rubato il fidanzato all’altra.

Greta ha sottolineato che non ha mai avuto modo di parlare con Perla, che l’ha sempre insultata. Perla, dal canto suo, ha affermato che non pensa che Greta le abbia portato via Mirko, ma che lui avrebbe scelto di tornare a casa con lei se non ci fosse stata Greta.

Le due ragazze hanno anche espresso il loro disprezzo reciproco. Greta ha definito Perla “la bambola di plastica” e ha criticato le sue operazioni di chirurgia estetica. Perla, invece, ha affermato che Greta è “il nulla” e ha sottolineato che Mirko ama una donna molto diversa da lei.

Greta ha anche parlato della sua possibile entrata nella Casa del Grande Fratello, affermando di essere pericolosa e di non essere d’accordo con il modo in cui alcuni concorrenti trattano Vittorio. Perla, invece, ha annunciato che entrerà presto nella Casa e che non teme il confronto con Mirko.

Infine, Greta ha ribadito il suo amore per Mirko e la sua volontà di credere nella loro relazione fino a quando lui non le dirà di non amarla più. Perla, invece, ha consigliato a Mirko di restare solo e di tenere gli occhi aperti.

Entrambe le ragazze hanno espresso le loro opinioni su altri concorrenti della Casa, ma solo il tempo dirà come si evolverà questa complicata situazione amorosa.