Insegnante di 35 anni arrestata per rapporto sessuale con studente 14enne: dettagli e conseguenze

Insegnante accusata di abuso sessuale su minore in Pennsylvania e caso simile in Italia

Un’insegnante di 35 anni, sposata e madre di un bambino, è stata incriminata per aver avuto rapporti sessuali con un ragazzo di 14 anni, uno dei suoi studenti alla Pennridge South Middle School in Pennsylvania. Secondo quanto riportato da “Fox News”, la madre della vittima ha denunciato l’accaduto e l’ufficio del procuratore della contea di Montgomery ha formulato quattro capi d’accusa contro Kelly Ann Schutte: violenza sessuale istituzionale, corruzione di minori e tre capi d’accusa di violenza oscena su una persona di età inferiore ai 16 anni. Una storia simile si è verificata anche in Italia, a Prato, in provincia di Firenze.

Incontri sessuali nell’ufficio e in macchina

Le avances della donna sembrano essere iniziate nell’autunno del 2022, durante una gita scolastica. Kelly Ann Schutte avrebbe convocato il ragazzo di 14 anni nel suo ufficio durante l’orario scolastico. Durante il processo è emerso che uno degli incontri sessuali tra la donna e il minore si sarebbe consumato in macchina, nel parcheggio di un supermercato. La madre del ragazzo ha scoperto la relazione clandestina e ha denunciato l’accaduto, portando all’arresto di Kelly Ann Schutte, che è stata rilasciata su cauzione.

Messaggi e immagini trovati sul cellulare dell’adolescente

La scuola presso cui lavorava l’insegnante ha sospeso la donna e ha dichiarato: “Non faremo giudizi affrettati, ma abbiamo preso provvedimenti per prevenire qualsiasi comportamento illecito”. L’indagine è iniziata il 18 luglio 2023, quando la madre del ragazzo ha riferito alla polizia della relazione romantica e sessuale tra suo figlio e l’insegnante. Secondo l’accusa, i due si sarebbero incontrati ripetutamente nelle contee di Bucks e Montgomery nel giugno e luglio del 2023. Durante il processo, il ragazzo ha testimoniato che lui e l’insegnante comunicavano tramite l’app di messaggistica del distretto scolastico “Canvas” e l’app di social media Snapchat. Le forze dell’ordine hanno trovato messaggi e immagini sul cellulare dell’adolescente che confermano le sue dichiarazioni. Inoltre, i filmati di sorveglianza raccolti durante le indagini mostrano l’insegnante e l’adolescente insieme in vari luoghi.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *