Gli inquilini del Grande Fratello svelano con chi vorrebbero passare il Natale
Il Natale si avvicina e anche i concorrenti del Grande Fratello sono pronti ad accoglierlo nella Casa. In un’intervista al settimanale Chi, i gieffini hanno condiviso i loro desideri per le festività e con chi vorrebbero trascorrere il Natale. Ma non sono stati solo loro a svelare i loro pensieri, anche Alfonso Signorini, Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli hanno raccontato i loro ricordi natalizi più cari.
I ricordi natalizi di Alfonso Signorini
Il conduttore del Grande Fratello ha ricordato con nostalgia i Natali della sua infanzia, descrivendo il rito della preparazione e l’attesa per i regali. Ha espresso il desiderio di avere più tempo libero per dedicarsi a se stesso e ai suoi affetti. Alfonso ha anche scherzato sul fatto di non voler passare il Natale con gli inquilini della Casa, preferendo dedicarsi alle persone care.
I desideri di Cesara Buonamici
Cesara ha condiviso i suoi ricordi più preziosi legati all’infanzia e ai regali che suo padre le faceva in modo originale. Ha sottolineato l’importanza dei gesti semplici e degli affetti veri. Cesara ha ammesso che passerebbe il Natale con Vittorio Menozzi, apprezzando la sua tranquillità e la sua autenticità.
Il Natale di Rebecca Staffelli
Rebecca ha raccontato il suo Natale del 2021, quando lei e il suo fidanzato hanno unito le loro famiglie. Ha espresso il desiderio di salute, felicità e serenità per le festività. Rebecca ha scelto Fiordaliso come compagna di Natale, apprezzando la sua sincerità ed educazione.
I desideri degli attuali gieffini
I concorrenti attuali del Grande Fratello hanno condiviso i loro desideri e con chi vorrebbero passare il Natale. Beatrice Luzzi ha espresso il desiderio di avere accanto i suoi figli e il suo cagnolino Simba. Vittorio Massaro ha scelto Federico Massaro come compagno di Natale, mentre Fiordaliso ha optato per tutti i veterani della Casa. Massimiliano Varrese ha ricordato il suo primo Natale con sua figlia e ha espresso il desiderio di ritrovare la semplicità e la leggerezza di quei momenti. Giuseppe Garibaldi ha condiviso il suo desiderio di ricevere un messaggio dalle sue nipotine e ha scelto Anita, Samira, Paolo, Letizia e Max come compagni di Natale. Anita ha scelto di passare le festività con Samira e Giuseppe. Grecia Colmenares ha optato per Beatrice come compagna di Natale. Perla Vatiero ha espresso il desiderio di ricevere una lettera dalla sua famiglia e ha scelto Letizia come compagna di festa. Greta Rossetti ha scelto Rosy come compagna di Natale
Lascia un commento