Inganno: Thriller Romantico di Netflix nella Costiera Amalfitana

Inganno: la nuova serie italiana in arrivo su Netflix nel 2024

Una delle serie televisive italiane più attese di questa stagione è “Inganno”, che presto sarà disponibile in streaming su Netflix. La serie è un remake della miniserie inglese “Gold Digger”, andata in onda sulla BBC a settembre del 2021 e che ha ottenuto un grande successo. La versione italiana vede come protagonisti Julia Ormond e Ben Barnes, mentre la regia è affidata a Pappi Corsicato.

La sceneggiatura di “Inganno” è stata curata da un team di autrici di talento, tra cui Teresa Ciabatti, Eleonora Cimpanelli, Flaminia Gressi e Michela Straniero. Queste donne hanno già dimostrato la loro abilità nel campo della scrittura televisiva con opere come “Tre metri sopra il cielo”, “La Sposa”, “Circeo” e “Nero a metà”. La produzione della serie è stata affidata alla casa di produzione Cattleya, nota per aver realizzato altre serie di successo.

I protagonisti di “Inganno” sono Giacomo Giannotti e Monica Guerritore. Giannotti è già noto al pubblico internazionale per il suo ruolo del Dr. De Luca nella serie americana “Grey’s Anatomy”. Guerritore, invece, ha recentemente ottenuto consensi grazie alle sue interpretazioni in “Vita da Carlo” e “Speravo de morì prima”.

La trama di “Inganno” si svolge nella suggestiva cornice della Costiera Amalfitana. La storia ruota attorno a Gabriella, una donna di sessant’anni proprietaria di un lussuoso hotel e madre di tre figli. La sua vita viene sconvolta quando incontra Elia, un affascinante ragazzo che ha l’età del suo primogenito. Gabriella si innamora perdutamente di lui e decide di mettere tutto in discussione per stare con lui. Tuttavia, la famiglia di Gabriella vede Elia come un cercatore di dote interessato solo alle sue ricchezze, creando così tensioni e conflitti all’interno della famiglia.

“Inganno” promette di essere un thriller sentimentale avvincente, che esplora temi come l’amore, la famiglia e il tradimento. La serie si avvale di una scenografia mozzafiato e di una colonna sonora coinvolgente, che contribuiscono a creare l’atmosfera suggestiva della Costiera Amalfitana.

Non vediamo l’ora di vedere “Inganno” su Netflix nel 2024 e di immergerci in questa storia avvincente e ricca di emozioni.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *