“Indagini globali e colpi di scena: FBI International 2 su Rai 2, svelata la trama delle puntate”

FBI International: La seconda stagione in onda su Rai 2

La serie televisiva FBI International sta per tornare con la seconda parte della seconda stagione su Rai 2. Il crime, prodotto da Dick Wolf, è attualmente in onda negli Stati Uniti su CBS e ha già ottenuto il rinnovo per una terza stagione. La serie fa parte dell’universo FBI di Dick Wolf, che include anche le serie Most Wanted (in Italia su Top Crime) e FBI. Nonostante siano trasmessi su canali diversi, l’universo FBI è collegato al mondo di Dick Wolf e agli universi di Chicago e Law & Order. Inoltre, è previsto un crossover tra le tre serie tv di FBI con un caso che si svolgerà su due continenti.

FBI International 2: La trama e la programmazione su Rai 2

La serie tv FBI International si concentra sul lavoro della squadra Fly Team, con sede a Budapest, che ha l’obiettivo di proteggere gli americani che si trovano all’estero, in particolare in Europa. La squadra deve affrontare diverse problematiche legate alle giurisdizioni nazionali che complicano gli interventi. Di seguito sono riportati alcuni degli episodi della seconda stagione:

  • 2×13 Indifendibile: l’avvocato di un’azienda chimica accusata di aver avvelenato i suoi operai viene assassinato. Dietro l’omicidio si celano molti affari sporchi.

  • 2×12 Indigo: Un uomo scopre che alcune spie di un’unità speciale della Stasi hanno ucciso i suoi genitori nella Berlino della Guerra Fredda e decide di vendicarsi.

  • 2×11 Qualcuno che lei conosceva: gli agenti FBI indagano sulla scomparsa di un’adolescente rapita dieci anni prima, che potrebbe aver lasciato un indizio. Nel frattempo, Dandridge e Forrester continuano il loro scontro che potrebbe presto avere una soluzione.

La serie sarà trasmessa su Rai 2 il sabato in prima serata, subito dopo FBI 5.

Il cast di FBI International

Il cast di FBI International è guidato da Luke Kleintank nel ruolo di Scott Forrester e Heida Reed nel ruolo di Jamie Kellett. Nella seconda stagione, si unisce al cast anche Eva-Jane Willis nel ruolo di Megan “Smitty” Garretson, agente Europol, che affianca i federali americani e ha un vecchio rapporto con Forrester. Altri membri del cast includono Carter Redwood nel ruolo di Andre Raines e Vinessa Vidotto nel ruolo di Cameron Vo. In alcuni episodi della serie, appare anche Christiane Paul nel ruolo di Katrin Jaeger, ma solo come guest star.

Dove guardare FBI International

La serie FBI International è in onda il sabato alle 22:10 su Rai 2 e sarà disponibile in streaming su RaiPlay, dove le puntate saranno disponibili on demand nei giorni successivi alla messa in onda. Al momento, la serie non è disponibile su altre piattaforme di streaming.

Con la seconda parte della seconda stagione di FBI International in arrivo su Rai 2, i fan della serie potranno continuare a seguire le avvincenti avventure della squadra Fly Team mentre proteggono gli americani all’estero. Non perdete le nuove puntate e immergetevi nel mondo dell’FBI internazionale.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *