Incontro segreto in banca: nuovo capitolo nella guerra dei Rolex tra Totti e Blasi

Dopo un anno e quattro mesi di “latitanza”, i preziosi orologi Rolex di Francesco Totti e Ilary Blasi sono pronti per fare ritorno “a casa”. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, i Rolex, sottratti da Ilary dalla cassetta di sicurezza di famiglia nel giugno 2022, saranno restituiti venerdì 6 ottobre 2023. Questo sarà il primo incontro ravvicinato tra i due ex coniugi, che si terrà in una banca dell’Eur, non lontano dalla loro ex residenza coniugale. L’incontro avverrà dopo l’orario di chiusura per evitare curiosi.

Durante l’incontro, Totti e Blasi non saranno soli. Ilary potrebbe essere accompagnata dal suo avvocato milanese Alessandro Simeone, che la sta assistendo anche nella causa di separazione. Francesco, invece, sarà accompagnato dal suo legale storico Antonio Conte e, secondo le voci, anche da un esperto incaricato di valutare l’autenticità dei Rolex restituiti da Ilary. Se tutto andrà come previsto, i preziosi orologi torneranno in una cassetta di sicurezza condivisa, in attesa che venga stabilita la loro proprietà definitiva.

Nel frattempo, la causa di separazione tra Totti e Blasi continua. La prossima udienza è stata fissata per il 24 gennaio 2024. Entrambi i coniugi sono pronti a combattere in tribunale, con reciproche richieste di addebito di colpa. Ilary sostiene che il matrimonio sia finito a causa delle presunte tradimenti di Totti con Noemi Bocchi, mentre Francesco afferma che sia stata proprio Ilary a tradire per prima. L’addebito di colpa è diventato una delle questioni più importanti del divorzio Totti-Blasi, poiché influenzerà notevolmente le condizioni della separazione, sia dal punto di vista economico che per quanto riguarda l’affidamento dei figli.

Ma le complicazioni non finiscono qui per i due ex coniugi. Secondo il Corriere della Sera, Totti sarebbe intenzionato a pignorare i beni dell’ex cognata Silvia Blasi per il mancato pagamento dei canoni d’affitto della Longarina. Il centro sportivo, che ospita la scuola di calcio di Francesco, era gestito da una società di proprietà della sorella maggiore di Ilary. Dopo una lunga battaglia legale, Totti è riuscito a riottenere il controllo del centro sportivo. Tuttavia, Silvia non ha mai pagato i circa 190 mila euro di canoni di affitto arretrati, che il giudice aveva stabilito come dovuti. Di conseguenza, il Capitano ha deciso di presentare una richiesta di pignoramento dei beni di Silvia Blasi, al fine di ottenere il pagamento dei canoni in sospeso.

La guerra dei Rolex tra Francesco Totti e Ilary Blasi sembra essere solo uno dei tanti capitoli di una separazione sempre più complicata. Oltre alla questione degli orologi, i due ex coniugi si stanno scontrando in tribunale per l’addebito di colpa e si prospettano ulteriori battaglie legali per il mancato pagamento dei canoni d’affitto della Longarina. Sarà interessante vedere come si evolveranno gli eventi e quali saranno le conseguenze di queste dispute per entrambi i protagonisti.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *