Incidente stradale di Mario Balotelli: l’auto distrutta e l’allarme cresce

Mario Balotelli, noto ex attaccante di squadre come Inter, Milan, Brescia e Monza, attualmente in forza all’Adana Demirspor in Turchia, è stato coinvolto in un incidente stradale ieri sera a Brescia. La sua auto, una Audi Q8 nera, è stata gravemente danneggiata, ma fortunatamente il calciatore è rimasto illeso.

Al momento dell’incidente, Balotelli si trovava in Italia per via di un infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco. Secondo quanto riportato dal Giornale di Brescia, il calciatore ha perso il controllo del veicolo ed è finito contro un muretto che delimitava la strada. Gli airbag si sono attivati, evitando che Balotelli riportasse ferite.

Dopo l’incidente, il calciatore è uscito dall’auto in modo incerto, ma è stato prontamente soccorso dai passanti che hanno chiamato un’ambulanza. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e la polizia locale. Durante i controlli, Balotelli avrebbe rifiutato di sottoporsi all’alcol test, dopo essere risultato positivo al pre-test alcolemico.

Nel frattempo, alcuni amici del calciatore e suo fratello Enock Barwuah, anch’egli calciatore, sono giunti sul luogo dell’incidente. Barwuah ha accompagnato Balotelli nella sua abitazione a Brescia, che si trova nelle vicinanze dello stadio Rigamonti.

L’incidente ha causato notevole preoccupazione per la sicurezza di Balotelli, ma fortunatamente il calciatore è uscito illeso. Resta da capire le cause che hanno portato all’incidente e se ci saranno conseguenze legali per il rifiuto del test alcolemico da parte del calciatore.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *