Incidente mortale a Roma: turisti coinvolti in incidente stradale fatale

Un tragico incidente ha causato la morte di due turisti irlandesi a Roma. Paul e Mary O’Reilly, entrambi di 60 e 59 anni, stavano attraversando via Cristoforo Colombo quando sono stati colpiti da un’auto guidata da un uomo di 54 anni. L’autista si è fermato immediatamente per prestare soccorso alle vittime e dopo l’incidente è stato portato in ospedale per ricevere cure mediche.

Il luogo dell’incidente è situato lungo via Cristoforo Colombo, una delle strade più pericolose della Capitale. Questo tratto di strada è caratterizzato da ampie carreggiate divise da guardrail e circondato da alberi e verde. Da un lato si trova l’ingresso della Tenuta del Presidente della Repubblica, mentre dall’altro lato si trova un noto campeggio. Nonostante sia presente un semaforo e un attraversamento pedonale, purtroppo Paul e Mary O’Reilly non sono riusciti a evitare l’incidente.

Le autorità locali, rappresentate dalla Polizia Locale di Roma Capitale, sono intervenute sul luogo dell’incidente per effettuare i rilievi. L’assessore alla Mobilità di Roma Capitale, Eugenio Patanè, ha espresso profondo dolore per l’accaduto e ha sottolineato che via Cristoforo Colombo ha ricevuto particolare attenzione da parte del Campidoglio negli ultimi mesi.

Questo tragico incidente aumenta la lista delle vittime che hanno perso la vita lungo via Cristoforo Colombo, confermando la sua reputazione come una delle strade più pericolose della Capitale. È necessario fare ulteriori sforzi per migliorare la sicurezza stradale lungo questa importante arteria, al fine di prevenire futuri incidenti e proteggere la vita dei residenti e dei visitatori di Roma.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *