Imma Tataranni 3: finale, anticipazioni, video

La quarta puntata di Imma Tataranni – Sostituto procuratore, in onda stasera su Rai 1 alle 21.30, promette di svelare molti segreti legati all’indagine di Calogiuri e alla doppia vita di Pietro. Tuttavia, sarà Imma a pagarne le conseguenze. Nel titolo dell’episodio, “Il prezzo della libertà”, si fa riferimento all’omicidio di Sara, la paleontologa con cui Pietro aveva appena iniziato una relazione. Pietro diventa il principale sospettato e Imma, ferita dalla scoperta, chiede un periodo di aspettativa ma cerca comunque di aiutarlo. Nel frattempo, Calogiuri continua la sua indagine segreta sul mandante dell’attentato contro Romaniello.

La trama dell’ultima puntata

Nell’ultima puntata di Imma Tataranni – Sostituto procuratore, intitolata “Il prezzo della libertà”, viene uccisa Sara, la paleontologa con cui Pietro aveva una relazione. Pietro diventa il principale sospettato dell’omicidio, poiché si trovava con lei nel Museo archeologico la sera del delitto. Imma, profondamente ferita dalla scoperta, chiede un periodo di aspettativa ma cerca comunque di aiutare Pietro. Nel frattempo, Calogiuri prosegue la sua indagine sul mandante dell’attentato contro Romaniello.

Un finale aperto per Imma Tataranni – Sostituto procuratore

Con l’ultima puntata di questa stagione, intitolata “Il prezzo della libertà”, si conclude la terza stagione di Imma Tataranni – Sostituto procuratore. La serie, liberamente tratta dai romanzi di Mariolina Venezia, ha ottenuto un grande successo di ascolti e ha ricevuto critiche molto positive. La quarta stagione è già stata confermata, lasciando aperta la porta a nuovi colpi di scena e avventure per Imma e i suoi colleghi.

Un successo annunciato per Imma Tataranni – Sostituto procuratore

Imma Tataranni – Sostituto procuratore si è confermata una serie di successo, con ascolti record e critiche positive. Basata sui romanzi di Mariolina Venezia, la serie ha saputo conquistare il pubblico grazie a grandi interpreti e una produzione di qualità. Con la conclusione della terza stagione, si conferma l’attesa per la quarta stagione, che promette nuovi episodi avvincenti e sorprendenti per Imma e i suoi colleghi.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *