Ilary consegnerà domani i Rolex sottratti a Totti e Blasi

La battaglia legale tra Francesco Totti e Ilary Blasi continua ad infiammare i media. Dopo un’udienza “telematica” tenutasi il 20 settembre, durante la quale entrambi gli ex coniugi hanno presentato prove e testimonianze per dimostrare chi sia stato il primo a tradire, sembra che il prossimo capitolo di questa vicenda si svolgerà domani, venerdì 6 ottobre, con la consegna dei Rolex.

I dettagli dell’incontro per la consegna dei Rolex

Dopo quasi un anno e quattro mesi, sembra che i preziosi Rolex di Francesco Totti torneranno finalmente a casa. Il giudice di primo grado e il collegio di appello hanno ordinato a Ilary Blasi di restituirli, affinché possano essere collocati in un luogo accessibile ad entrambi gli ex coniugi, in attesa di stabilire chi ne sia il legittimo proprietario. Dopo numerosi rinvii, è stata finalmente fissata la data per la consegna: venerdì 6 ottobre 2023, nel tardo pomeriggio. L’appuntamento è previsto presso una banca situata nell’Eur e oltre a Totti e Blasi, saranno presenti i rispettivi avvocati, Alessandro Simeone per lei e Antonio Conte per lui, così come un addetto alle cassette di sicurezza. Inoltre, sembra che Totti abbia richiesto la presenza di un esperto incaricato di valutare l’autenticità dei Rolex, per accertare se si tratti di orologi originali o imitazioni.

La battaglia legale per la separazione

Nel frattempo, la battaglia legale per la separazione tra Totti e Blasi prosegue. Il giudice del Tribunale civile, Simona Rossi, ha fissato la prossima udienza per il 24 gennaio 2024. Entrambi gli ex coniugi hanno presentato prove, memorie, liste di testimoni e risultati di investigazioni private, al fine di ottenere una separazione con addebito, che è possibile solo se si riesce a dimostrare che la responsabilità del divorzio è da attribuire esclusivamente ad uno dei coniugi. Nel frattempo, sembra che Totti abbia intenzione di richiedere il pignoramento dei beni di Silvia Blasi, in quanto quest’ultima si sarebbe rifiutata di pagare i canoni di affitto arretrati della Longarina, il centro sportivo che ospita la scuola calcio dell’ex calciatore, gestito negli ultimi anni da una società di proprietà della sorella di Ilary.

Conclusioni

La vicenda legale tra Francesco Totti e Ilary Blasi sembra non avere fine. Dopo l’udienza “telematica” dello scorso settembre, durante la quale entrambi gli ex coniugi hanno cercato di dimostrare di essere stati traditi per primi, si avvicina ora l’incontro per la consegna dei Rolex. Nonostante la separazione sia ancora in corso, con una prossima udienza fissata per gennaio 2024, Totti sembra intenzionato a fare valere i suoi diritti anche in altri ambiti, come nel caso del pignoramento dei beni di Silvia Blasi. Resta da vedere come si evolverà questa complicata vicenda legale, che continua ad appassionare l’opinione pubblica.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *