Ilary Blasi sospetta tradimenti di Totti: prove mancanti, ma dubbi confermati

Ilary Blasi racconta la fine del suo matrimonio con Francesco Totti

Ospite nel programma di Silvia Toffanin, Ilary Blasi ha ripercorso la sua storia d’amore con Francesco Totti, ormai conclusa, dopo il grande successo del suo docufilm “Unica”. Durante l’intervista a Verissimo, la conduttrice ha parlato dell’operazione fatta con Netflix e di come abbia deciso di mettere la faccia sulla sua storia.

Attraverso alcuni estratti del documentario, Ilary Blasi ha ricostruito la fine del suo matrimonio con Totti. La separazione definitiva è avvenuta nell’estate del 2022, ma prima di allora non c’erano segni di crisi: “A novembre 2021 ho iniziato a notare mio marito strano. Non c’era alcuna crisi tra noi, abbiamo fatto viaggi insieme, non c’era nulla di grave. Ci sono state litigate, ma niente che potesse far presagire quello che è successo. Voglio scusarmi con i giornali e i giornalisti”.

In una clip del documentario, Ilary racconta che Totti le avrebbe chiesto di lasciare le amicizie, il lavoro e i social. “Francesco è sempre stato geloso, non è una novità. Non voglio paragonare questa cosa alle tragedie, è il padre dei miei figli e lo sarà per sempre. Credo che fosse confuso e spaventato, era una via di fuga, niente a che vedere con quello che sentiamo in questi giorni. Ho fatto di tutto per salvare il matrimonio, sono venuta qui a difenderlo, ero tranquilla e convinta”.

Parlando di Roma e della reazione della città, Ilary ha aggiunto: “Mi sono sentita tradita dalla mia città, ma solo fino a un certo punto. Chi può venire a dirti una cosa del genere? Forse solo una sorella. Non voglio giustificarli, ma li ho capiti. Non era facile. Forse ora qualcuno ha un altro punto di vista, un’altra storia. Ognuno può farsi le proprie idee e trarre le proprie conclusioni. In realtà, è la mia storia, il mio punto di vista. Ho voluto fare luce, fare chiarezza, ma solo fino a un certo punto. Non devo convincere nessuno, è la mia storia e l’ho raccontata”.

Infine, riguardo alle voci di possibili flirt del passato di Totti, Ilary ammette: “Non ho mai ricevuto prove concrete. Sempre solo voci, illazioni, chiacchiere. Non ho mai visto foto o messaggi. Nessuno è mai venuto da me a dirmi queste cose. Probabilmente sì, ma non ho prove. Ora, nel mio cuore, dico sì”.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *