Ilary Blasi e il suo viaggio a Londra con Bastian Muller: un possibile fidanzamento all’orizzonte?
Ilary Blasi, insieme al suo nuovo compagno Bastian Muller e alla figlia Isabel, si è recata a Londra nel weekend in cui è andata in onda la sua ultima intervista a Verissimo. Questa fuga d’amore formato famiglia ha alimentato i gossip, soprattutto a causa di un vistoso diamante che la conduttrice sfoggia all’anulare sinistro. Sorge quindi la domanda: c’è un fidanzamento in vista con Muller?
Finora non sono trapelate notizie in merito, ma l’attenzione sulle vicende sentimentali di Ilary Blasi è ancora alta, soprattutto dopo l’uscita del documentario “Unica” su Netflix lo scorso 24 novembre, in cui la conduttrice racconta la sua versione della crisi e della rottura con l’ex marito Francesco Totti.
Ilary Blasi e la scelta di raccontarsi
Durante l’intervista a Verissimo, Ilary Blasi ha parlato della sua decisione di raccontare la sua storia. Ha dichiarato: “Sono stata per un anno e mezzo a sentire i vari punti di vista e alla fine ho deciso di metterci la faccia anche questa volta”. La conduttrice ha ripercorso i ricordi del novembre 2021, quando si è accorta che il marito era “diverso e strano”. Non c’erano stati segnali premonitori, nulla che facesse presagire una separazione. Tutto è cambiato dopo un caffè che Ilary ha preso con un ragazzo e una sua amica. Ha spiegato: “Capii che il motivo della sua stranezza era dovuto a questo, però lui non mi ha creduta. Io invece ho sempre creduto a mio marito”. La situazione è peggiorata quando Totti ha fatto una richiesta assurda: lasciare il lavoro, non vedere più l’amica Alessia Solidani, chiudere i social e cambiare numero di telefono. Ilary ha scelto di mettere se stessa al primo posto, come ha affermato nel documentario “Unica”: “Io scelgo me”.
La fine del matrimonio con Francesco Totti e i mesi di transizione
Ilary Blasi ha affrontato la gelosia di Totti, che non era una novità, ma ha sottolineato che non può paragonarla alle tragedie che si vedono. Ha spiegato: “Credo che magari era confuso, era spaventato, quindi forse era una via di fuga più facile”. La conduttrice non ha accettato l’ultimatum di Totti e ha continuato a cercare un dialogo, ma alla fine ha deciso di mettere fine al matrimonio. Ha detto: “Non sapevo più cosa fare, penso di aver fatto quello che una moglie e una mamma dovrebbe provare a fare, forse non è bastato, ho provato a mettere tutte le carte sul tavolo, toccare tutte le corde”.
Dopo la fine del matrimonio, è emersa la storia del caffè con Noemi Bocchi, che Totti ha sempre negato. Ilary Blasi ha ammesso di aver difeso la verità di suo marito, anche se i giornali avevano ragione. Quando tutto è venuto fuori, ha provato delusione, ma si è anche sentita sollevata e libera. Nonostante la separazione, ha continuato a vivere con Totti per un lungo periodo, rendendo i mesi di transizione “terribili” a causa della confusione, soprattutto per quanto riguarda gli orari. Inoltre, Totti ha fatto dei dispetti alla moglie nascondendo scarpe e borse.
In conclusione, la storia di Ilary Blasi e Francesco Totti ha sorpreso molti, ma sembra che a Roma molti ne fossero a conoscenza. La conduttrice si è sentita tradita dalla città, ma ha anche compreso che non era facile per gli altri dirle la verità. Non ci sono prove concrete di altre storie di Totti durante il matrimonio, ma Ilary ha ammesso di credere che potrebbero esserci. In tutto questo, la Blasi ha imparato l’importanza di puntare sempre su se stessa e di lasciarsi sorprendere.
Lascia un commento