Ilary Blasi scappa all’estero durante l’intervista a Verissimo: tutti i dettagli

Ilary Blasi sceglie di allontanarsi dall’Italia in attesa dell’intervista a Verissimo

Mentre l’attesa per la sua intervista a Verissimo cresce, la conduttrice Ilary Blasi ha deciso di prendersi una pausa e fuggire all’estero. L’appuntamento con Verissimo è previsto per domenica 3 dicembre su Canale 5, ma Ilary ha preferito evitare ogni possibile polemica e si è imbarcata su un aereo diretto a Londra, dove trascorrerà il weekend lontano dai rumors che circolano intorno alla sua presenza televisiva.

Ilary Blasi si gode una pausa romantica a New York

Mentre il suo documentario-film “Unica” scalava le classifiche di Netflix, diventando presto il contenuto più visto della settimana sulla piattaforma, Ilary Blasi si trovava a New York per festeggiare il primo anno di fidanzamento con Bastian Muller. La conduttrice ha scelto di trascorrere del tempo nella Grande Mela, dove la sua storia d’amore era iniziata, lontano da occhi indiscreti e dai riflettori mediatici. Ora, in attesa della messa in onda dell’intervista a Verissimo, Ilary ha deciso di volare a Londra per un weekend di relax.

Cosa aspettarsi dall’intervista a Verissimo

Durante l’intervista a Verissimo, Ilary Blasi avrà l’opportunità di aggiungere dettagli alla sua verità sulla separazione da Francesco Totti. La conduttrice commenterà insieme a Silvia Toffanin la scelta di raccontarsi attraverso un documentario, un progetto che ha tenuto segreto fino all’uscita su Netflix. Sarà anche l’occasione per parlare del suo futuro televisivo, ancora incerto. Dopo mesi di silenzio, Ilary potrebbe rivelare se tornerà a condurre “L’isola dei Famosi” o se avrà altri progetti in programma con Mediaset.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *