Ilary Blasi restituirà i Rolex a Totti: incontro in banca segreta

Dopo la separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti, è emersa la notizia che la conduttrice avesse rubato tutti gli orologi dell’ex marito e non volesse restituirli. Totti ha rivendicato con forza i famosi Rolex, mentre Blasi sosteneva che le fossero stati regalati e quindi di sua proprietà. La discussione tra i due è andata avanti a tal punto che la presentatrice ha addirittura nascosto gli orologi. Tuttavia, il giudice ha emesso una sentenza a favore di Totti, stabilendo che i beni devono tornare al legittimo proprietario.

Ilary Blasi dovrà consegnare i Rolex

Ilary Blasi sarà costretta a consegnare i Rolex domani, venerdì 6 ottobre, presso una banca dell’Eur. Sarà accompagnata dal suo avvocato, mentre Totti probabilmente porterà con sé un esperto per valutare l’autenticità degli orologi. Inoltre, si dovrà verificare quanti orologi ci siano effettivamente. Inizialmente, Blasi aveva dichiarato di averne presi 6 o 7, ma successivamente ha ritrattato dicendo che ne possedeva al massimo quattro. Totti è convinto che siano almeno 7, se non di più. Si tratta di una collezione dal valore di un milione di euro, con pezzi esclusivi e molto rari. Il caso è più complicato di quanto possa sembrare, infatti se Totti non riavrà tutti i Rolex richiesti, potrebbe denunciare l’ex moglie per furto, passando da un processo civile a uno penale.

La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti

Oltre al caso dei Rolex, la separazione tra i due ex coniugi è ancora in corso. Per il 24 gennaio è stata fissata la prossima udienza, in cui il giudice deciderà se includere le prove di tradimento. Un altro tema aperto riguarda la ex cognata di Totti, Silvia Blasi. L’ex calciatore ha chiesto 190.000 euro di canoni e affitti arretrati che Silvia non avrebbe pagato e che non avrebbe intenzione di pagare ora. Totti non intende fare sconti su questa questione e presto passerà a una richiesta di pignoramento dei beni dell’ex cognata.

Conclusioni

Il caso dei Rolex tra Ilary Blasi e Francesco Totti sembra essere giunto a una conclusione, con la sentenza del giudice che obbliga la conduttrice a restituire gli orologi al suo ex marito. Tuttavia, la separazione tra i due continua ad essere oggetto di contenzioso legale, con ulteriori udienze in programma per decidere su questioni come i tradimenti e i debiti della ex cognata di Totti. La vicenda dimostra come anche le separazioni tra personaggi famosi possano essere complesse e portare a dispute legali.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *