Ilary Blasi: il docu-film di Netflix che svela la sua verità

Il prossimo 24 novembre, Netflix presenterà “Unica”, un docu-film che racconta la verità di Ilary Blasi sulla sua separazione da Francesco Totti. Il titolo del film fa riferimento in modo ironico alla celebre maglietta “6 unica” indossata dall’ex calciatore della Roma nel 2022 dopo un gol durante il derby con la Lazio.

Durante una pausa pubblicitaria del Grande Fratello su Canale 5, è stato trasmesso il teaser del docu-film, che è stato pubblicato contemporaneamente sui profili social di Netflix. Nel video, girato a Roma, Ilary ha anticipato il contenuto del film:

“A volte si è detto troppo, a volte si è detto poco. A volte si è detto sbagliato. Voglio raccontarvi la mia storia. Voglio condividere con voi un po’ di me e di tante cose che ancora non sapete. Di solito, non mi emoziono facilmente o mi sento agitata, non sono per niente ansiosa. Ma questa volta si parla di me, di una storia di cui tutti hanno parlato e su cui sono state dette molte cose.”

Il significato dietro il titolo “Unica”

Il titolo “Unica” del docu-film su Ilary Blasi ha un significato particolare. Fa riferimento alla maglietta “6 unica” indossata da Francesco Totti nel 2022 dopo aver segnato un gol durante il derby tra la Roma e la Lazio. Questa maglietta è diventata un simbolo della sua carriera e della sua unicità come calciatore. Il titolo del film è un modo ironico per sottolineare che Ilary Blasi è unica anche nella sua storia e nella sua verità sulla separazione da Totti.

Ilary Blasi svela la sua verità nel docu-film

Nel teaser del docu-film “Unica”, Ilary Blasi ha annunciato di voler raccontare la sua storia e condividere con il pubblico molte cose che ancora non si sapevano. Ha sottolineato che spesso si è detto troppo o poco su di lei e che vuole finalmente svelare la sua verità. Nonostante non sia solita emozionarsi o sentirsi agitata, ha ammesso che questa volta si tratta di una storia che ha coinvolto tutti e su cui sono state dette molte cose. Il docu-film sarà disponibile su Netflix a partire dal 24 novembre, offrendo al pubblico l’opportunità di conoscere la verità di Ilary Blasi sulla sua separazione da Francesco Totti.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *