Il docufilm di Ilary Blasi, intitolato “Unica” e disponibile su Netflix dal 24 novembre, sta suscitando molte discussioni. In particolare, un estratto del film ha attirato l’attenzione, in cui la conduttrice afferma che tutta Roma era a conoscenza non solo della relazione extraconiugale di Francesco Totti con Noemi Bocchi, ma anche di altri presunti tradimenti.
Secondo Ilary Blasi, “L’ho scoperto dopo che Roma sapeva, a me nessuno ha mai detto niente… ma un po’ li capisco, chi si metterebbe in mezzo a una famiglia così grande e simbolica?”. Questa dichiarazione ha sollevato diverse domande sulle dinamiche della coppia.
Nell’estratto del docufilm, vengono intervistati alcuni cittadini, tra cui un tassista, che afferma che tutti sapevano che a Totti piacevano “i maritozzi con la panna e le donne”. Questo commento sembra confermare l’idea diffusa che il calciatore avesse una propensione per gli incontri extraconiugali.
Non solo il “vox populi” sostiene che Francesco Totti abbia tradito Ilary Blasi in altre occasioni, ma anche Fabrizio Corona ha espresso la stessa opinione. Attraverso un post su Instagram, Corona ha dichiarato: “Totti amava da morire Ilary e credo che l’ami tutt’ora, ma l’ha sempre tradita, sempre”. Questa affermazione ha sollevato ulteriori interrogativi sulla fedeltà del calciatore nei confronti della moglie.
Secondo l’ex paparazzo, anche Ilary Blasi, che “ha sempre perdonato e ha sempre fatto finta di non vedere”, avrebbe iniziato a tradire Francesco Totti. Questa rivelazione ha aggiunto un nuovo elemento alla storia, mettendo in discussione la stabilità del loro matrimonio.
In conclusione, il docufilm di Ilary Blasi ha suscitato molte polemiche riguardo ai presunti tradimenti di Francesco Totti. Le dichiarazioni della conduttrice e le testimonianze dei cittadini hanno alimentato il dibattito sulla fedeltà del calciatore e sulla reazione di Ilary Blasi di fronte a queste presunte infedeltà. Resta da vedere come questa storia si svilupperà e se ci saranno ulteriori rivelazioni sulle dinamiche della coppia.
Lascia un commento