Ilary Blasi debutta a Venezia con nuovo look capelli

Ilary Blasi debutta a Venezia Ilary Blasi debutta a Venezia

Ilary Blasi ha fatto il suo debutto sul red carpet a Venezia durante la Mostra del Cinema. La conduttrice ha attirato l’attenzione con il suo fascino glamour e ha sorpreso tutti con un nuovo look per i capelli.

Nonostante lo sciopero degli attori ad Hollywood che ha impedito la presenza di alcune star come Zendaya e Bradley Cooper, l’edizione dell’anno dell’80° Festival non è stata delusa. Infatti, molte celebrità italiane, tra cui Ilary Blasi, hanno partecipato al red carpet di Venezia per la prima volta. E per un’occasione così importante, la conduttrice ha scelto di farsi notare con un nuovo look per i capelli che sarà la tendenza dell’autunno 2023.

Negli ultimi mesi, Ilary Blasi ha dimostrato di saper cambiare facilmente il suo look per i capelli. Durante la conduzione de L’isola dei famosi, ha mostrato una chioma biondo platino con una frangia a tendina e un taglio scalato che ha conquistato il pubblico Mediaset. Ma per Venezia, la conduttrice ha deciso di fare una rivoluzione nel taglio e nel colore dei capelli. Ha lasciato da parte il biondo platino e ha optato per un omaggio agli Anni ’80.

Durante i Filming Italy Best Movie Awards 2023, Ilary Blasi è apparsa sul red carpet indossando un abito total black firmato Dior. Ha abbinato il suo look con una pochette black&white e un paio di stivali lucidi con un alto tacco scultoreo. Ma la vera rivelazione del suo look è stato il suo nuovo colore per i capelli. Ha abbandonato il biondo platino e ha scelto una tonalità di biondo toffee, anche conosciuta come biondo mou.

La conduttrice aveva già anticipato il cambio di look sui social, ma lo ha reso ufficiale sul red carpet. È salita sul palco dei Filming Italy Best Movie Awards 2023 per ritirare il premio come Personaggio TV dell’anno grazie alla sua conduzione de L’Isola dei Famosi su Canale 5. Mentre teneva in mano il premio, ha scherzato dicendo che era la sua prima volta a Venezia, sul red carpet e anche l’ultima volta che avrebbe vinto un premio.

Ilary Blasi ha sicuramente lasciato tutti a bocca aperta con il suo debutto al red carpet di Venezia. Ha dimostrato di essere una presenza elegante e sofisticata e ha confermato di essere all’avanguardia anche in termini di tendenze per i capelli.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *