Ilary Blasi e Vladimir Luxuria - Avvisatore.it

Ilary Blasi ‘affonda’ Luxuria, torna su Canale 5 e si riprende lo show: con lei c’è anche Alvin

In queste ore Ilary Blasi è al centro dell’attenzione. Nella faccenda è inclusa anche Vladimir Luxuria, colei che l’ha sostituita a L’Isola dei Famosi. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

L’attuale edizione del reality della sopravvivenza è condotta da Vladimir Luxuria, la quale tanto tempo fa era una naufraga che portò a casa la vittoria sottraendola a Belen Rodriguez. Poi la produzione le ha proposto il ruolo di opinionista che ha accettato con molto entusiasmo e ora è la conduttrice a tutti gli effetti.

Nelle vecchie edizioni Ilary Blasi scherzò sul fatto che da opinionista a conduttrice sarebbe bastato un attimo e così è avvenuto. La Luxuria può contare su Sonia Bruganelli e Dario Maltese mentre in collegamento non c’è più Alvin, bensì Elenoire Casalegno. Purtroppo vari naufraghi si stanno ritirando per una serie di motivi. Nelle ultime ore è stato Daniele Radini Tedeschi a lasciare l’isola.

Il critico d’arte da giorni aveva esternato la sua insofferenza nei confronti del gruppo e delle regole, ragion per cui ha preso questa decisione. Prima di lui c’è stato il poeta e tiktoker Pietro Fanelli che, dopo una lite per il cibo, ha fatto richiesta di tornare in Italia.

Sicuramente questi ritiri non stanno giovando per niente il programma televisivo. Qualcuno rimpiange Ilary Blasi, però secondo fonti attendibili pare che presto tornerà sul piccolo schermo e non sarà sola.

Ilary Blasi cavalca l’onda del successo

Tutti sono concordi nel dire che Ilary Blasi sia una delle donne più famose del mondo dello spettacolo italiano. Tutto ha avuto inizio con il ruolo di letterina nel quiz televisivo Passaparola condotto da Gerry Scotti. Da allora si è fatta strada da sola fino a diventare una delle conduttrici più note della televisione.

Proprio per questo motivo gli alti vertici della Mediaset hanno deciso che non è giusto tenerla in panchina. Di conseguenza le sarà affidato un programma televisivo e con lei ci sarà l’amatissimo inviato de L’Isola dei Famosi Alvin.

Ilary Blasi e Alvin - Avvisatore.it
Ilary Blasi e Alvin (Fonte Google) – Avvisatore.it

Nuovi progetti per Ilary Blasi, la Mediaset non vuole perderla

In poche parole Ilary Blasi e Alvin, stando a quanto riportato da libero.it, saranno i nuovi conduttori della prossima edizione di Battiti Live, sostituendo in questo modo Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri. Una notizia che ha entusiasmato i fan dei due, da un momento che oltre ad essere colleghi sono anche grandi amici.

Pier Silvio Berlusconi non ha pensato solo a cambiare la conduzione del programma estivo, ma si è occupato anche di altri dettagli. Mariasole Pollio, l’inviata tra il pubblico che intervistava gli artisti, sarà sostituita da Rebecca Staffelli, da poco reduce dal successo del Grande Fratello. Inoltre Battiti live non andrà in onda su Italia 1, ma su canale 5.