Il Vip più difficile da convincere a Ballando con le Stelle 18

La conduttrice Milly Carlucci ha rivelato il nome del concorrente più difficile da convincere per partecipare a Ballando con le Stelle. Si tratta di Lino Banfi, che ha resistito per 18 anni prima di accettare l’invito. Milly è convinta che Banfi stupirà tutti con la sua energia e simpatia irresistibile.

I concorrenti più agguerriti

Milly ha sottolineato l’impegno e la determinazione di tutti i concorrenti di quest’anno, che sono così motivati da rinunciare anche al giorno di riposo per allenarsi. Tra i partecipanti ci sono anche Simona Ventura e il suo compagno Giovanni Terzi, ma Milly non prevede gelosie tra di loro, solo una forte competizione.

Wanda Nara e la sua salute

La presenza di Wanda Nara come concorrente ha suscitato preoccupazioni riguardo alla sua salute, ma Milly ha rassicurato tutti dicendo che è tutto sotto controllo. Wanda ha assicurato di stare bene e che ballare le fa bene. I medici della trasmissione hanno confermato che può partecipare alla gara.

Il regolamento e la giuria

Milly ha ammesso che stanno monitorando la questione del regolamento, che ogni anno genera qualche critica. La Rai sta lavorando per stilare un nuovo regolamento che verrà pubblicato presto. La giuria di quest’anno sarà la stessa dello scorso anno, con la presenza di Selvaggia Lucarelli.

Conclusioni

La diciottesima edizione di Ballando con le Stelle si preannuncia ricca di dinamiche interessanti. Oltre al lato artistico, che sicuramente divertirà il pubblico, ci saranno anche sfide accese tra i concorrenti. Milly Carlucci è entusiasta di questa nuova edizione e non vede l’ora che inizi.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *