Il ritorno di Robert per il processo di Ariane nella Tempesta D’Amore.

Torna Robert per il processo di Ariane in Tempesta D’Amore

Nelle prossime puntate di Tempesta D’Amore, il pubblico italiano sarà testimone di un evento eccezionale: il ritorno di Robert Saalfeld. Sì, il personaggio tanto amato interpretato da Lorenzo Patané dal 2005, attore italiano residente in Germania, farà la sua ricomparsa nella soap tedesca Sturm der Liebe, nel titolo originale. Questo avverrà durante una vicenda molto particolare, ovvero il processo di Ariane.

Secondo le anticipazioni tedesche, la presenza di Robert sarà fondamentale, se non addirittura indispensabile, per assicurare la dark lady alla giustizia. Come ricorderete, Ariane è stata arrestata dopo che Werner (interpretato da Dirk Galuba) e Christoph (interpretato da Dieter Bach) si sono alleati per smascherare tutti i suoi intrighi e sbarazzarsi definitivamente di lei.

Per la Kalenberg, è solo questione di tempo prima che il giudice incaricato del caso decida di condannarla per tutte le sue terribili azioni. Tuttavia, come spesso accade in Tempesta D’Amore, quando sembra che tutto stia finalmente andando per il verso giusto, arriva l’imprevisto.

A sorpresa, infatti, Ariane potrebbe ancora avere la meglio sui Saalfeld ricorrendo all’escamotage della perizia psichiatrica. Per questo motivo, Werner si mette in moto e rintraccia Robert, chiedendogli di presentarsi al più presto a Bichlheim per testimoniare contro la donna, con la quale ha avuto una relazione al limite dell’ossessione.

Robert accetta di aiutare la sua famiglia e si presenta al Fürstenhof, ma senza Lia. Inoltre, rifiuta di seguire le parole degli avvocati, agendo invece secondo la sua testa. Più volte, Robert afferma di avere fiducia nella giustizia e nel giudice.

Così, Robert si presenta al processo di Ariane per testimoniare contro di lei. Ma saranno sufficienti le sue parole per far finire la dark lady in carcere senza possibilità di uscire mai più? O saranno necessari ulteriori sforzi? La risposta arriverà nelle prossime puntate di Tempesta D’Amore, in onda in prima visione assoluta su Rete4.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *