Ritorno di Gianmarco Saurino in Doc – Nelle tue mani
La terza stagione di Doc – Nelle tue mani, con Luca Argentero, Matilde Gioli e Pierpaolo Spollon, farà il suo ritorno giovedì 11 gennaio 2024. Tuttavia, alcuni personaggi amati non compariranno più, come Simona Tabasco e Alberto Malanchino, interpretati da Elisa e Gabriel, e Beatrice Grannò, che ha interpretato Carolinap.
La buona notizia è che il dottor Lorenzo Lazzarini, interpretato da Gianmarco Saurino, farà il suo ritorno nella serie. Anche se il personaggio è deceduto a causa del Covid, comparirà in brevi apparizioni durante la terza stagione, che si concentrerà sul passato del protagonista, Andrea Fanti. Quest’ultimo dovrà affrontare nuove rivelazioni riguardanti il suo incidente e la perdita di memoria, mettendo in discussione tutto ciò che gli è stato detto al suo risveglio.
Nuove dinamiche in Doc – Nelle tue mani
Inoltre, la terza stagione di Doc – Nelle tue mani vedrà la relazione tra Teresa, la caposala, e Enrico, lo psichiatra migliore amico di Fanti, attraversare un periodo difficile a causa dell’intromissione di una terza persona che porterà scompiglio. Le anticipazioni della nuova stagione promettono quindi nuove dinamiche e tensioni all’interno del cast.
Con il ritorno di Gianmarco Saurino nella serie e l’introduzione di nuove dinamiche relazionali, i fan di Doc – Nelle tue mani possono aspettarsi una terza stagione ricca di emozioni e colpi di scena.
Lascia un commento