The Black Keys: Il Ritorno con “Ohio Players”
Il duo rock americano composto da Dan Auerbach e Patrick Carney, noto come The Black Keys, ha annunciato il loro ritorno sulle scene musicali con un nuovo album intitolato Ohio Players. Questo nuovo lavoro segna il primo album della band dal 2022 e promette di essere il più collaborativo della loro carriera. Il primo singolo estratto dal nuovo album è “Beautiful People (Stay High)”, scritto in collaborazione con Beck e Dan the Automator. Il brano è già disponibile per l’ascolto e promette di essere un successo.
“Beautiful People (Stay High)”: Il Nuovo Singolo
Il primo singolo estratto dal nuovo album dei The Black Keys, “Beautiful People (Stay High)”, è stato scritto in collaborazione con Beck e Dan the Automator. Questo brano segna il primo rilascio del 2024 per la band ed è già disponibile per l’ascolto. La canzone apparirà nel nuovo album Ohio Players, in uscita il 5 aprile tramite Nonesuch e Warner. Questo album, contenente 14 tracce, vanta la partecipazione di numerosi artisti di spicco, tra cui Noel Gallagher e Greg Kurstin. Secondo Dan Auerbach, la realizzazione dell’album ha richiesto un impegno senza precedenti: “Non abbiamo mai lavorato così tanto per realizzare un disco. Ci siamo presi il nostro tempo e lo abbiamo fatto bene”. Patrick Carney ha aggiunto che l’obiettivo del duo era quello di creare un album divertente e accessibile, non sempre facile da raggiungere per una band con vent’anni di carriera alle spalle.
La Tracklist di Ohio Players
Ecco la tracklist del nuovo album dei The Black Keys, Ohio Players:
– This Is Nowhere
– Don’t Let Me Go
– Beautiful People (Stay High)
– On The Game
– Only Love Matters
– Candy And Her Friends (feat. Lil Noid)
– I Forgot To Be Your Lover
– Please Me (Till I’m Satisfied)
– You’ll Pay
– Paper Crown (feat. Beck and Juicy J)
– Live Till I Die
– Read Em And Weep
– Fever Tree
– Everytime You Leave
Il videoclip di “Beautiful People (Stay High)” è disponibile per la visione. Questo nuovo lavoro dei The Black Keys promette di essere un successo e di confermare il talento e la versatilità del duo.
Lascia un commento