Il primo Natale dei Windsor con famiglia allargata: figli e nipoti della regina Camilla

Un Natale in famiglia allargata per la royal family britannica

La tradizione natalizia della royal family britannica si prepara a un cambiamento significativo quest’anno. Secondo quanto rivelato dall’esperto reale Chris Ship a ITV, re Carlo III ha deciso di rompere le consuete abitudini e ha invitato a Sandringham House, nel Norfolk, anche i due figli della regina Camilla, Tom e Laura, nati dal suo primo matrimonio con Andrew Parker Bowles. L’invito è stato esteso anche ai cinque nipoti della regina.

Tom, critico gastronomico di professione, ha avuto due figli, Lola nel 2007 e Frederick nel 2010, dalla sua ex moglie Sara Buys, da cui si è separato nel 2018. Laura, invece, è titolare di una galleria d’arte a Londra ed è sposata con l’ex modello di intimo Harry Lopes. La coppia ha tre figli: Eliza, nata nel 2008, e i gemelli Gus e Louis, nati nel 2009.

Secondo Ship, la lista degli invitati al pranzo di Natale a Sandringham House è stata radicalmente modificata e includerà per la prima volta molti membri della famiglia della regina Camilla. Tra questi potrebbe esserci anche Annabel Elliot, sorella di Camilla e una delle “compagne della regina” che hanno sostituito le dame di compagnia che assistevano Elisabetta II. Annabel era presente accanto alla sorella durante l’incoronazione dello scorso maggio.

Oltre ai nuovi invitati, saranno presenti anche i membri abituali della royal family, come il principe William e Kate Middleton con i loro tre figli, George, Charlotte e Louis. Inoltre, è probabile che Sarah Ferguson partecipi al pranzo natalizio a Sandringham per il secondo anno consecutivo, dopo trent’anni di assenza. La duchessa era stata bandita dalla residenza del Norfolk e dal pranzo natalizio con la royal family nel 1992, a seguito di uno scandalo fotografico. Tuttavia, con l’ascesa di Carlo al trono, il veto su di lei è stato revocato.

La giornata di Natale per la royal family prevede la partecipazione alla messa nella chiesa di St. Mary Magdalene, seguita dal pranzo festivo a Sandringham House. Quest’anno, il pasto si svolgerà nella sala da ballo più grande anziché nella sala da pranzo, per accogliere tutti i commensali, che saranno più numerosi del solito.

In passato, Camilla lasciava la riunione di Natale della famiglia reale nel pomeriggio per trascorrere del tempo con i suoi figli e nipoti durante le vacanze invernali. Tuttavia, quest’anno non sarà necessario, poiché Tom, Laura e i loro figli saranno presenti a Sandringham insieme al resto della royal family. Anche se è probabile che Harry e Meghan Markle non partecipino al pranzo natalizio, come accaduto già nel 2018.

In conclusione, il Natale della royal family britannica si preannuncia come un’occasione speciale per riunire la famiglia allargata e creare nuovi ricordi durante le festività.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *