Il Paradiso delle Signore 8: Quanto dura la pausa?

Il Paradiso delle Signore 8: una pausa sotto l’albero di Natale

La settimana di programmazione della stagione Daily 6 de Il Paradiso delle Signore 8 si ferma per una sorpresa natalizia, ma non positiva. Dal 25 al 29 dicembre 2023 non andranno in onda nuovi episodi della soap ambientata negli Anni Sessanta a Milano, co-prodotta da Rai Fiction e Aurora TV. Durante questi cinque giorni, non saranno caricate nuove puntate, ma resteranno disponibili quelle precedenti. Normalmente, la serie è visibile anche in streaming in diretta e on demand su RaiPlay.

Quando riparte Il Paradiso delle Signore 8?

Non ci sono ancora conferme ufficiali riguardo a una possibile ulteriore interruzione della messa in onda. Tuttavia, non ci aspettiamo che la pausa duri più di una settimana. È tradizione che ci sia una pausa intorno a Natale, ma negli anni precedenti non è durata più di una settimana. Ad esempio, Il Paradiso delle Signore 4 non è andato in onda dal 23 al 27 dicembre 2019, Il Paradiso delle Signore 5 dal 28 dicembre 2020 al 1 gennaio 2021, e la stagione successiva ha fatto una pausa dal 27 al 31 dicembre 2021. L’eccezione è stata lo scorso anno, quando la soap si è fermata per i Mondiali a cavallo tra novembre e dicembre 2022.

Un nuovo anno pieno di novità e colpi di scena

Se la pausa durerà solo una settimana, le nuove puntate riprenderanno il 1° gennaio 2024, dando inizio all’anno in modo positivo. Ci aspettiamo un anno ricco di grandi novità e colpi di scena. Una delle nuove esperienze sarà quella della Cipriani nella puntata 67 della stagione 8. Irene avrà una notizia importante da comunicare a Elvira e affiderà il ruolo di capocommessa per quel pomeriggio alla Gallo. Sarà un impegno molto importante che richiederà attenzione e cortesia. Clara chiederà a Irene cosa dovrà fare quel pomeriggio e la Cipriani sarà pronta a svolgere il suo ruolo in modo impeccabile, come sempre.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *