Il Paradiso delle Signore 8: Marcello e Rosa, tensione e amore in arrivo!

Il Paradiso delle Signore 8: Marcello e Rosa, una possibile storia d’amore?

Nelle anticipazioni delle puntate 89-93 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore, uno dei personaggi più in primo piano è Marcello, soprattutto per la sua tensione con Matteo. Tuttavia, c’è un altro aspetto degno di nota: Marcello si accorge di Rosa, che fa un’ottima figura durante una sfilata in minigonna.

Tra i due personaggi c’è da subito un simpatico battibecco. Ripercorriamo alcune delle prime scene in cui li abbiamo visti insieme o in cui uno parlava dell’altro.

Marcello e Rosa: un possibile legame?

In una scena della puntata 65 della stagione 8, Armando chiede a Marcello cosa stia leggendo con tanto interesse: il flusso dei prodotti. Armando gli chiede di dare il suo contributo, sottolineando che anche la finanza e l’industria erano argomenti sconosciuti per lui in passato. Armando ipotizza che anche Rosa potrebbe avere la stessa determinazione, ma Marcello suggerisce che forse Rosa ha avuto dei problemi, sia sul lavoro che in amore. Successivamente, Armando chiede a Marcello di parlare con Rosa, sottolineando che potrebbe convincerla. Anche Ferraris è disposto a fare un passo avanti per aiutare Rosa. In seguito, Marcello riceve una chiamata che lo rende felice: “Era Adelaide, Armando, sta tornando a Milano”, rivela lui.

Il legame tra Rosa e Marcello: cosa riserva il futuro?

Nella puntata 67 della stagione 8, Salvatore chiede a Marcello cosa stia facendo in Caffetteria, e lui risponde che si sta facendo un caffè. Marcello confida a Salvatore che ogni tanto sente la mancanza di lavorare lì. Marcello si ricorda solo delle cose belle, ma ammette che al Paradiso le cose non vanno bene. Racconta a Salvatore che è stato difficile farsi accettare. Inoltre, rivela che Armando sta peggio di lui: Rosa ha rifiutato un colloquio e sembra insegnare come vuole lei, senza seguire le regole. Salvatore lo esorta a non pensare che Rosa stia ingannando Ferraris. Marcello decide di andare a parlare con Rosa.

Marcello trova Rosa di fronte al barbiere e i due iniziano a parlare. Marcello è a conoscenza del fatto che Rosa ha rifiutato un’offerta di lavoro e vuole capire qual è il problema. Rosa, però, non si sente in dovere di rendere conto a Marcello, ma a Armando sì. Marcello si permette di giudicare il rapporto della giovane con lo zio, ma Rosa non accetta di essere giudicata da lui. La scelta di queste tre scene per rispondere alla domanda se si metteranno insieme non è casuale. Dietro il loro continuo scontro, potrebbe nascondersi qualcosa di più profondo. La Contessa ha fatto la sua scelta e non è stata quella di restare con Marcello. Coincidenze? Non è possibile trarre conclusioni definitive, ma sembra che tra Marcello e Rosa ci sia dell’interesse reciproco.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *