Il Paradiso delle Signore 8: Intrighi, amori e nuovi propositi a villa Guarnieri

Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 8 dal 15 al 19 gennaio 2024

La nuova stagione di Il Paradiso delle Signore è iniziata il 11 settembre 2023. Cosa accadrà nella puntata 8 dal 15 al 19 gennaio 2024? Gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì alle 16:00 su Rai Uno e in streaming su RaiPlay, salvo modifiche al palinsesto.

Ecco le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore 8 dal 15 al 19 gennaio 2024:

Puntata 84 – Lunedì 15 gennaio 2024

A villa Guarnieri, nonostante l’assenza di Adelaide (Vanessa Grabina), le cose sembrano andare per il meglio. Marcello (Pietro Masotti), pur addolorato per la fine della sua relazione con la Contessa, è pronto a iniziare una nuova fase della sua vita. Nel frattempo, si percepisce un certo agitarsi in Elvira (Clara Danese), in vista dell’incontro tra i genitori e i suoceri con Tullio (Nathan Macchioni). La notizia raggiunge Salvo (Emanuele Caserio), che reagisce con sgomento e disaccordo. Nel frattempo, è giunto il momento per Maria (Chiara Russo) e Matteo (Danilo D’Agostino) di confessare i propri sentimenti senza remore. Più tardi, Tancredi (Flavio Parenti) si prepara all’ultimo confronto con Vittorio (Alessandro Tersigni), mentre Umberto (Roberto Farnesi) sta già pianificando la sua prossima mossa contro Barbieri.

Puntata 85 – Martedì 16 gennaio 2024

Tutto è pronto per la cena tra i genitori di Elvira e Tullio. Quest’ultimo suggerisce a Elvira come vestirsi per piacere di più a sua madre. Nel frattempo, Marcello fa una proposta di lavoro a suo fratello, ma Umberto è già intenzionato a sabotare i loro piani di collaborazione. Le preoccupazioni di Maria non sfuggono a Vito (Elia Tedesco), che le chiede spiegazioni. Tuttavia, la ragazza riesce a evitare l’argomento. Ma quando arriva la sera e si trova da sola, l’angoscia diventa insopportabile.

Puntata 86 – Mercoledì 17 gennaio 2024

Dopo una notte insonne, Maria decide di non andare al lavoro, suscitando immediatamente la preoccupazione di Vito e Matteo. Nel frattempo, Tullio ha scelto l’abito che Elvira indosserà durante l’incontro con i suoi genitori. La ragazza decide di indossarlo, ma a modo suo. Successivamente, Leonardo Crespi propone di ospitare la stilista inglese Mary Quant esponendo i suoi abiti alla Galleria Milano Moda. La sua iniziativa, volta anche a impressionare Irene (Francesca Del Fa), suscita reazioni diverse in Flora (Lucrezia Massari) e Matilde (Chiara Baschetti). Quando Crespi parla di ciò anche con Vittorio, sembra che quest’ultimo abbia un’illuminazione. In seguito, Marcello informa Matteo che il loro progetto è stato ufficialmente annullato. Tuttavia, nonostante non sia ancora tutto perduto, la notizia scatena un’altra lite tra Marcello e Umberto.

Puntata 87 – Giovedì 18 gennaio 2024

Flora desidera conoscere il motivo della lite tra Marcello e Umberto, quindi lo chiede direttamente a quest’ultimo. Nel frattempo, Elvira racconta a Clara (Christiane Filangieri), Agata (Silvia Bruno) e Delia (Ilaria Maren) i dettagli della cena con i suoceri, mentre Salvo capisce che la ragazza ha seguito i suoi consigli, rimanendone lusingato. Apprendiamo quindi dell’idea di Vittorio di convincere Crespi ad invitare Mary Quant al Paradiso. Tuttavia, Crespi sembra irremovibile, e solo l’intervento di Irene potrebbe farlo cambiare idea. Nel frattempo, Marcello rivela a Flora le vere intenzioni di Umberto, che le ha mentito. Poco dopo, Vito propone a Maria di prendersi del tempo prima di concludere l’acquisto della loro casa. Come reagirà lei?

Puntata 88 – Venerdì 19 gennaio 2024

Dopo aver scoperto le menzogne di Umberto, Flora corre da Marta per condividere con lei le sue nuove preoccupazioni sul loro rapporto. Nel frattempo, scopriamo che Mary Quant ha cambiato idea sulla sua presenza alla Galleria Milano Moda, dove non comparirà più. Inoltre, Delia ha un piccolo incidente sul lavoro, che la costringe a prendersi un giorno di pausa e a portare Vittorio a trovare un’altra Venere. Riuscirà Irene a trovarla in tempo? Più tardi, Matteo è convinto che sia colpa di Vito se Maria ha cambiato idea sull’acquisto della loro casa. Così la aspetta fuori dalla sua porta per poterle parlare di persona. Nel frattempo, Concetta intuisce subito che tra i due c’è qualcosa, mentre passa di lì.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *