Il padre di Britney Spears in sedia a rotelle: amputata una gamba

Jamie Spears sottoposto a un’operazione di urgenza

Jamie Spears, padre della popstar Britney Spears, ha subito un’operazione di urgenza a causa di un’infezione batterica che ha portato all’amputazione della sua gamba destra sopra il ginocchio. Questo intervento è avvenuto dopo che Jamie si era già sottoposto a un’artroplastica del ginocchio, un intervento di sostituzione del ginocchio. Le foto scattate dai paparazzi martedì mostrano Jamie mentre viene aiutato da una bodyguard per uscire dall’auto in un grande magazzino di Kentwood, in Louisiana, dove si muove attualmente in sedia a rotelle.

Britney Spears pensa al padre in questo momento difficile

Secondo il magazine di gossip americano TMZ, fonti vicine a Britney Spears hanno confermato che la popstar di 42 anni sente la mancanza del padre Jamie e avrebbe anche pensato di inviargli dei soldi per aiutarlo in questo momento difficile. Questo arriva dopo che Britney ha espresso la sua rabbia nel suo libro memoir, pubblicato a ottobre, per il modo in cui suo padre l’ha controllata e limitata per anni. La popstar ha anche mandato a quel paese il padre Jamie Spears a novembre 2022, per averla tenuta in cattività.

Un momento sfortunato per Jamie Spears

La situazione attuale di Jamie Spears è sicuramente molto sfortunata. Dopo aver subito un’operazione di sostituzione del ginocchio, ha dovuto affrontare un’ulteriore operazione di urgenza a causa di un’infezione batterica che ha portato all’amputazione della sua gamba destra sopra il ginocchio. Questo evento ha suscitato l’attenzione dei media e ha portato Britney Spears a riflettere sul rapporto con suo padre. Nonostante le difficoltà passate, sembra che Britney senta ancora un legame con suo padre e sia disposta a offrirgli supporto in questo momento difficile.

In conclusione, la situazione di Jamie Spears è certamente complicata e sfortunata. Dopo aver subito un’operazione di sostituzione del ginocchio, ha dovuto affrontare un’ulteriore operazione di urgenza che ha portato all’amputazione della sua gamba destra sopra il ginocchio. Questo evento ha suscitato la riflessione di Britney Spears sul rapporto con suo padre, nonostante le difficoltà e la rabbia che ha provato nei confronti di Jamie nel corso degli anni. Nonostante tutto, sembra che Britney senta ancora un legame con suo padre e sia disposta a offrirgli supporto in questo momento difficile.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *