Il nome del bebè di Nunzia Sansone e Flavio Zerella: la rivelazione di Temptation Island!

Nunzia Sansone e Flavio Zerella, coppia che si è formata durante la partecipazione al reality show “Temptation Island”, sono in attesa del loro secondo figlio. Dopo la nascita della loro prima figlia, Dea, la coppia è pronta ad accogliere un maschietto.

Nunzia e Flavio si sono conosciuti durante la loro partecipazione a “Temptation Island”, anche se in edizioni diverse. Flavio era legato a Roberta Mercurio, mentre Nunzia era fidanzata con Arcangelo Bianco. Nonostante le difficoltà affrontate nel programma, i due hanno trovato l’amore e da allora sono inseparabili.

In una recente intervista a Giada de Miceli su Non Succederà Più, il format di Radio Radio, Flavio ha raccontato di essersi innamorato di Nunzia a prima vista, definendo il loro incontro un vero e proprio “colpo di fulmine”.

Ma la notizia più attesa riguarda il nome scelto per il loro bambino. Durante la trasmissione, Nunzia ha rivelato di essere nella 23esima settimana di gravidanza e di essere preoccupata che il loro figlio sia ancora senza un nome. Flavio ha quindi preso la parola e ha annunciato la scelta del nome: Flavio Domenico, come lui e suo padre.

La futura mamma ha condiviso la notizia sui suoi account social, spiegando che ha voluto che la scelta del nome fosse fatta da Flavio. Ha raccontato di aver chiesto a Flavio di chiudere gli occhi e ascoltare il suo cuore per prendere una decisione. È felicissima della scelta del nome e ha aggiunto che un giorno racconterà al loro bambino il momento in cui ha detto a Flavio che se avessero avuto un figlio maschio, le sarebbe piaciuto chiamarlo Flavio Domenico, quando erano ancora fidanzati.

Nunzia ha sottolineato l’importanza del valore della famiglia e il desiderio di trasmetterlo ai loro figli. È felice che il loro bambino porterà il nome di suo padre e di suo nonno, continuando così la tradizione di famiglia. Flavio Domenico, papà Dea e mamma non vedono l’ora di abbracciarti. Ti stanno aspettando con grande gioia.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *