Il metodo Fenoglio: uscita e anticipazioni del finale

Il gran finale de “Il Metodo Fenoglio – L’Estate Fredda” in onda il 11 dicembre 2023

La tanto attesa conclusione della serie televisiva “Il Metodo Fenoglio – L’Estate Fredda”, tratta dalla trilogia “Il Maresciallo Fenoglio” di Gianrico Carofiglio e con protagonista Alessio Boni, sarà trasmessa su Rai 1 lunedì 11 dicembre 2023. Questa data è stata scelta dopo un improvviso cambio di programmazione avvenuto nella settimana dal 4 al 10 dicembre 2023.

Durante queste date, la serie andrà in onda con un doppio appuntamento in prima visione su Rai 1, anticipando così l’uscita dell’ultima puntata. Nello specifico, la fiction Rai sarà trasmessa sia lunedì 4 che domenica 10 dicembre, riprogrammando quindi il gran finale de “Il Metodo Fenoglio” a lunedì 11 dicembre 2023.

Anticipazioni sul gran finale de “Il Metodo Fenoglio”

Cosa possiamo aspettarci dalle anticipazioni dell’ultima puntata della serie? Parliamo della quarta e ultima puntata de “Il Metodo Fenoglio”, che andrà in onda lunedì 11 dicembre 2023 e includerà gli episodi 7 e 8 della prima stagione. L’ultimo episodio si intitola “Colpire al cuore” e vedrà Fenoglio finalmente scoprire l’identità del colpevole dell’omicidio che lo ha tormentato per troppo tempo, sia professionalmente che personalmente. Tuttavia, per chiudere il cerchio, il Maresciallo dovrà fare affidamento per l’ultima volta sull’aiuto di un amico fedele. Questo amico accetterà di aiutarlo?

Dove vedere il gran finale de “Il Metodo Fenoglio”

Oltre alla messa in onda in prima visione su Rai 1, sarà possibile seguire il gran finale de “Il Metodo Fenoglio” anche in diretta streaming o in modalità on demand su RaiPlay. Questa piattaforma streaming, offerta dalla Rai, permette di guardare le puntate di questa e di altre fiction in onda sulle reti Rai. RaiPlay è un servizio legale e gratuito, basta creare un account per accedervi.

Continua a leggere su RaiPlay.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *