Il Metodo Fenoglio: Un’Imperdibile Serata su Rai 1, 10 Dicembre 2023

Il Metodo Fenoglio: Doppio Appuntamento con la Fiction Rai

Buone notizie per i fan de Il Metodo Fenoglio: la fiction Rai con Alessio Boni va in onda anche stasera, domenica 10 dicembre, in prima visione su Rai 1. Questo cambio di programma è un’aggiunta improvvisa ma positiva per gli spettatori, che avranno la possibilità di godersi un doppio appuntamento con la serie tratta dai celebri romanzi di Gianrico Carofiglio.

La terza puntata della prima stagione, composta dagli episodi 5 e 6 intitolati rispettivamente “Padri” e “Le verità nascoste”, andrà in onda stasera. La trama si svolge nella Bari del 1991, dove il maresciallo piemontese Pietro Fenoglio, uno dei protagonisti del Nucleo Operativo dell’Arma dei Carabinieri, si trova a parlare con un pentito che rivela informazioni inaspettate. Nel frattempo, nuovi eventi tragici si preparano a sconvolgere e angosciare il protagonista.

Per coloro che non riescono a seguire la serie in diretta, gli episodi sono disponibili anche in streaming su RaiPlay, la piattaforma di video on demand gratuita della Rai. In questo modo, gli spettatori possono recuperare gli episodi persi o rivedere le puntate preferite.

Orario di Inizio e Fine della Puntata

Per quanto riguarda l’orario di inizio e fine della puntata, la prima parte della terza puntata inizia intorno alle 21:30, seguita dalla seconda parte alle 22:25. La programmazione si estende per quasi due ore, fino alle 23:25.

Di seguito sono riportate le nuove date di messa in onda da segnare sul calendario:

  • Prima puntata – episodi 1 e 2 – in onda lunedì 27 novembre 2023

  • Seconda puntata – episodi 3 e 4 – in onda lunedì 4 dicembre 2023

  • Terza puntata – episodi 4 e 5 – in onda domenica 10 dicembre 2023

  • Quarta puntata – episodi 7 e 8 – in onda lunedì 11 dicembre 2023

È importante tenere presente che la programmazione de Il Metodo Fenoglio potrebbe subire variazioni, quindi è consigliabile controllare gli aggiornamenti sul sito ufficiale della Rai o sulla guida TV. Non perdete l’occasione di seguire questa avvincente serie che sta conquistando il pubblico con la sua trama avvincente e le interpretazioni di talentuosi attori.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *