Il Metodo Fenoglio: Svelata la trama della quarta puntata del 11 dicembre 2023

Il Metodo Fenoglio: la quarta e ultima puntata in onda lunedì 11 dicembre su Rai 1

La fiction tratta dalla trilogia “Il Maresciallo Fenoglio” di Gianrico Carofiglio arriva alla sua conclusione lunedì 11 dicembre su Rai 1. La serie, interpretata da Alessio Boni, racconta le vicende del maresciallo piemontese Pietro Fenoglio, membro del Nucleo Operativo dell’Arma dei Carabinieri, ambientate nella Bari del 1991. In questa ultima puntata, Fenoglio si troverà di fronte a una scelta che potrebbe cambiare la sua vita per sempre, mentre cercherà di scoprire il colpevole di un omicidio che lo tormenta da mesi.

Trama degli ultimi due episodi de Il Metodo Fenoglio

Nel settimo episodio, intitolato “Il male minore”, Fenoglio riceve un’informazione pericolosa proveniente dal passato di una persona in cui aveva fiducia. Questo lo mette di fronte a una scelta difficile che potrebbe avere conseguenze significative sulla sua vita. Nel gran finale, l’ottavo episodio intitolato “Colpire al cuore”, Fenoglio finalmente scopre il colpevole dell’omicidio che lo ha tormentato per mesi. Tuttavia, per chiudere l’indagine in modo soddisfacente, avrà bisogno dell’aiuto di un amico fedele.

Programmazione de Il Metodo Fenoglio

La fiction è stata trasmessa su Rai 1 il lunedì in prima serata per tre settimane, a partire dal 27 novembre. L’ultima puntata andrà in onda lunedì 11 dicembre alle ore 21.25. È possibile guardare la puntata in diretta su Rai 1 o in streaming su RaiPlay, la piattaforma di video on demand del servizio pubblico. Inoltre, tutte le puntate della serie sono disponibili anche su RaiPlay, per chi volesse riguardarle o recuperarle.

Non perdere l’ultima puntata de Il Metodo Fenoglio, una serie che ha saputo affrontare temi complessi e sfumati, esplorando la zona grigia tra giusto e sbagliato.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *