Il matrimonio di Valerio Scanu con Luigi (VIDEO)

Il matrimonio di Valerio Scanu Il matrimonio di Valerio Scanu

Il matrimonio di Valerio Scanu ha finalmente avuto luogo, confermando i piani annunciati mesi fa. Il cantante italiano, noto per la sua partecipazione a programmi televisivi come Amici, ha fatto coming out pubblicamente tramite un video e ha sorpreso tutti chiedendo al suo fidanzato di sposarlo.

Luigi Calcara, il suo attuale marito, è nato in Sicilia ed è un professore presso l’Università La Sapienza. Valerio ha svelato che il matrimonio si sarebbe svolto nel corso del 2023, anche se non aveva ancora deciso la data precisa. La coppia ha scelto una posizione neutra per la cerimonia, allo scopo di accontentare entrambi i lati della famiglia.

La storia d’amore di Valerio e Luigi è iniziata in modo molto moderno, attraverso un incontro casuale su Instagram. Luigi aveva commentato una foto pubblicata da Valerio nel luglio 2020, attirando la sua attenzione. Hanno iniziato a chattare e si sono incontrati di persona lo stesso giorno. Valerio ha raccontato che suo padre ha avuto modo di conoscere Luigi e che ha un buon rapporto anche con sua madre. Luigi, infatti, passa a trovarla anche senza la presenza di Valerio quando si trova in Sardegna per lavoro.

Il matrimonio civile si è tenuto a Roma e sono stati tanti gli ospiti presenti, tra amici e parenti. Uno degli ospiti presenti al matrimonio, e che ha destato particolare interesse, è stata Martina Stavolo, un’amica di lunga data di Valerio e sua ex compagna d’avventura ad Amici.

La cerimonia è stata un momento molto emozionante per la coppia, che ha scelto abiti eleganti per l’occasione. Valerio ha optato per un vestito bianco con uno strascico, mentre Luigi ha scelto uno smoking nero classico. I video hanno catturato l’entrata di Valerio, seguita dal bacio romantico con il suo sposo all’uscita dell’edificio.

Continueremo a seguire Valerio Scanu per ulteriori aggiornamenti sulla sua vita e carriera. Ci congratuliamo con lui e Luigi per il loro matrimonio e auguriamo loro un futuro pieno di amore e felicità.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *