Il Grande Fratello svela tutti i retroscena: il resoconto della ventitreesima puntata

Grande Fratello: Greta Rossetti e Rosanna Fratello entrano nella Casa

Si è appena conclusa la ventitreesima puntata del Grande Fratello, il famoso reality show condotto da Alfonso Signorini. Questa puntata è stata particolarmente ricca di colpi di scena, grazie all’ingresso di due nuove concorrenti: Greta Rossetti e Rosanna Fratello. Questo nuovo arrivo potrebbe sconvolgere gli equilibri della Casa e mettere a dura prova il rapporto tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero.

L’ingresso di Greta Rossetti e il triangolo amoroso

La puntata si è aperta con l’ingresso di Greta in superled, dove ha raccontato un po’ di sé e della sua infanzia segnata dalla separazione dei genitori. Ha poi ripercorso alcuni momenti vissuti con Mirko all’interno di Temptation Island, ammettendo che i sentimenti per lui non sono del tutto svaniti. Successivamente, Alfonso ha affrontato il tema dell’astio tra Anita Olivieri e Beatrice Luzzi, che si è intensificato dopo la nomination di lunedì. Durante la puntata, le due coinquiline si sono scontrate nuovamente, mentre Vittorio Menozzi è rimasto tranquillo nonostante la tensione.

Tornando al triangolo amoroso tra Mirko, Perla e Greta, Mirko ha confermato la sua decisione di interrompere la storia con l’ex tentatrice. Nel frattempo, la vicinanza tra Mirko e Perla sembra aumentare sempre di più, anche se entrambi hanno preferito non sbilanciarsi troppo. Perla ha ammesso che c’è un sentimento reciproco, ma è ancora presto per parlare di un nuovo inizio.

L’ingresso di Greta nella Casa e la scelta di Mirko

Dopo aver fatto rimanere Mirko da solo in salone, Alfonso ha fatto entrare Greta nella Casa. Dopo un primo momento di imbarazzo, i due hanno avuto un confronto e Greta ha cercato di spiegare meglio alcuni concetti che aveva espresso in precedenza. Poco dopo, Perla si è unita a loro, visibilmente a disagio per la situazione creatasi. Ma le sorprese per Mirko non sono finite: in confessionale, ha dovuto scegliere tra Greta e Perla chi avrebbe dovuto rimanere nella Casa secondo lui. La sua scelta è ricaduta su Perla, poiché è la persona di cui si fida di più e non vuole cambiare i suoi equilibri nel reality. Ai concorrenti è stato fatto credere che Greta sarebbe uscita dal programma, ma poi è tornata sui suoi passi ed è ufficialmente entrata come concorrente.

Altre novità nella Casa del Grande Fratello

Durante la puntata, si è parlato anche del difficile rapporto tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, che non sono ancora riusciti a trovare un punto di incontro. Inoltre, Giuseppe ha espresso il suo dispiacere per essere stato definito “jolly” da Beatrice. Un’altra novità è stata l’ingresso di Rosanna Fratello come nuova concorrente ufficiale. Mirko è stato incaricato di fare gli onori di casa, credendo che fosse Greta ad entrare.

Infine, il pubblico ha deciso di rendere immuni al prossimo televoto Beatrice e Vittorio. Anita, invece, è stata messa in nomination d’ufficio per il suo atteggiamento scorretto, dopo che sua madre le ha consegnato delle medicine con un biglietto che conteneva delle indicazioni su come comportarsi nel programma. La prossima eliminazione avverrà nella puntata di sabato, dove scopriremo anche il destino dei nominati: Grecia Colmenares, Perla Vatiero, Alex, Giuseppe e Rosy.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *