Il fratello di Greta Rossetti: “La verità sulle dichiarazioni di mia mamma”
Josh Rossetti, il fratello di Greta Rossetti, è stato ospite ieri di una nuova puntata di Turchesando, il programma radiofonico in onda su Radio Cusano e condotto da Turchese Baracchi. Durante l’intervista, Josh ha voluto rispondere alle dichiarazioni fatte recentemente da sua mamma, la signora Marcella Bonifacio, che hanno suscitato non poche polemiche.
“Mia mamma a volte esagera, sa dove ha esagerato”
Josh ha ammesso che sua mamma può essere un po’ esagerata nelle sue dichiarazioni, ma ha anche sottolineato che la sua reazione è comprensibile, considerando la situazione in cui si trova Greta. Ha dichiarato: “Mia mamma a volte esagera, sa dove ha esagerato. Io e lei infatti siamo cane e gatto. Io penso che se gli altri genitori fossero stati nella stessa situazione, avrebbero reagito allo stesso modo. È giusto difendere la propria figlia, come fa lei, con gli artigli e le unghie.“
“Greta ha noi nel cuore, ma non c’è nulla con Federico Massaro”
Josh ha anche parlato della situazione sentimentale di sua sorella Greta all’interno della Casa del Grande Fratello. Molti hanno ipotizzato che tra Greta e Federico Massaro potesse nascere qualcosa di più di una semplice amicizia. Tuttavia, Josh ha smentito queste voci, affermando: “Con Federico Massaro? Ma no, non è il suo tipo. Mia sorella ha tanti amici uomini, Federico è solo un amico per lei. Poi sì, il flirt è sempre presente, siamo scorpioni, siamo molto carnali.“
“Monia La Ferrera è una bellissima donna”
Durante l’intervista, Josh ha anche replicato alle dichiarazioni fatte da sua mamma riguardo alle sue preferenze amorose. La signora Bonifacio aveva rivelato che il figlio era interessato a Perla Vatiero, ma Josh ha smentito questa notizia e ha invece confessato di trovare Monia La Ferrera molto attraente. Ha dichiarato: “Mia mamma ogni tanto dice cose a caso. Stavamo parlando e le ho detto: ‘Bellissima ragazza’, ma non potrei mai essere interessato a lei. Non perché è l’ex di Mirko, ma semplicemente perché non l’ho mai conosciuta. Magari la conosco e scatta il colpo di fulmine, ma al momento non è tra le mie prede. Penso che Monia La Ferrera sia una bellissima donna.“
“Massimiliano Varrese? È un po’ too much”
Josh ha anche commentato la situazione di Massimiliano Varrese, un altro concorrente del Grande Fratello che sta facendo discutere. Ha affermato: “Io sono circondato da donne, secondo me è un po’ too much, ma è comprensibile che all’interno della Casa si creino dinamiche.“
“Non mi esprimo su Mirko Brunetti”
Infine, Josh ha preferito non commentare la situazione con Mirko Brunetti, ex fidanzato di Greta. Ha dichiarato: “Non mi esprimo su Mirko. Non è che non meriti un commento, ma per quanto mi riguarda preferisco non parlare. Abbiamo trascorso molto tempo insieme quando è stato a casa, quindi conosce bene la situazione. Mia sorella ha sempre sognato di fare televisione, è sempre stata così. Greta ha sempre fatto quello che voleva e lui lo sa bene.“
“La sintonia tra Greta e Perla? Spero che sia vera da entrambe le parti”
Infine, Josh ha commentato la “sintonia” tra sua sorella Greta e Perla Vatiero, la presunta rivale in amore. Ha detto: “Mi piace molto quella sintonia, è inaspettata e al contempo attesa. Io me l’aspettavo, le avevo detto: ‘Vi troverete bene’. Ogni tanto vedo dei video in cui Perla dice alcune cose, ma spero che sia vera da entrambe le parti. Greta non è falsa.“
Josh Rossetti al Grande Fratello?
Infine, Josh ha risposto alla domanda se parteciperebbe mai al Grande Fratello e ha espresso la sua opinione sulla possibile vincitrice di questa edizione del reality.
Lascia un commento