Il dottor Ihsan e il suo piano per Ümit: il terribile segreto di Terra Amara

Terra Amara: Il piano di Demir per Ümit

Nell’episodio di questa settimana di Bir Zamanlar Çukurova, la soap opera turca in onda su Canale 5, scopriamo cosa sta tramando il dottor Ihsan e cosa rischia di accadere a Ümit.

Ümit in pericolo

Nella scorsa settimana, Züleyha ha rivelato a Gülten di aver scoperto che Ümit è incinta di Demir. Durante un ricevimento per una nuova fondazione, Ümit si presenta e confessa a Demir di aspettare un figlio da lui. Demir, sconvolto, le ordina di abortire, ma Ümit è determinata a portare avanti la gravidanza. Demir organizza il rapimento di Ümit e ingaggia un medico per interrompere la gravidanza. Tuttavia, grazie all’intervento di Sevda, la polizia viene allertata e Ümit viene messa in salvo da Fekeli, che le offre protezione.

Il piano di Demir

Gli uomini di Demir rintracciano Ümit e la portano in un luogo segreto dove, il giorno successivo, avverrà l’interruzione di gravidanza. Disperata, Sevda si rivolge a Züleyha per chiedere aiuto, ma viene rifiutata. Sarà Betül a rivelare a Sevda dove si trova sua figlia. Nel frattempo, le condizioni di Kerem Ali peggiorano, ma i medici riescono a salvarlo. Coskun capisce che Fikret, Fekeli e Lutfiye sono la vera famiglia del bambino e decide di lasciarlo con loro.

Ümit in pericolo

Ümit è terrorizzata perché crede che Demir voglia ucciderla e si rivolge a Fikret per chiedere aiuto. Nel frattempo, Demir riesce a trovare Ümit e la tiene segregata in una stanza della tenuta, impedendo anche a Sevda di vederla. Demir ha stretto un accordo con il dottor Ihsan per interrompere la gravidanza, convinto che quel bambino non debba nascere.

Tuttavia, quando il dottor Ihsan si presenta alla villa, Züleyha lo respinge, rifiutando di costringere Ümit ad abortire. Demir, furioso, viene costretto da Züleyha ad assumersi le sue responsabilità di padre. Ümit non è realmente incinta, ma continua a fingere per proteggersi. Successivamente, Sevda ricatta Demir, chiedendogli soldi e un’auto in cambio del suo silenzio sull’omicidio commesso da lei e Züleyha.

Demir è costretto ad accettare il ricatto e si incontra con Sevda. Tuttavia, arriva in ritardo perché Saniye, alla villa, ha colpito Cumali, credendolo un intruso, scoprendo poi che è il vero padre di Uzum. Demir riesce a fermare Sevda alla gendarmeria, riportandola dalla figlia e cacciandola via. Ümit rivela a Sevda di non essere incinta e si avvicina a Demir con l’intenzione di ucciderlo, ma Sevda si frappone tra loro.

Continua a seguire Bir Zamanlar Çukurova per scoprire cosa accadrà a Ümit e come si evolveranno gli eventi nella soap opera turca.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *