Il dolore di Virginia Mihajlovic: il ricordo costante del papà.

Il dolore di Virginia Mihajlov Il dolore di Virginia Mihajlov

Oggi a Verissimo è stata ospite Virginia Mihajlovic, figlia del noto calciatore e allenatore Sinisa Mihajlovic. Virginia ha raccontato del suo recente matrimonio e del suo rapporto con il padre, oltre alla nascita di sua figlia Violante.

Durante l’intervista con Silvia Toffanin, Virginia ha parlato del suo matrimonio con il calciatore del Genoa, Alessandro Vogliacco. I due si sono innamorati subito e Virginia ha confessato di essere rimasta sorpresa da se stessa, perché di solito è timida e selettiva. Il giorno del matrimonio è stato emozionante, ma anche triste a causa della mancanza del padre Sinisa. Virginia aveva rimandato il matrimonio l’anno precedente a causa delle condizioni di salute del padre e sperava che potesse esserci quest’anno. Sfortunatamente non è stato possibile, ma Virginia ha sentito la sua presenza accanto a lei durante tutta la giornata.

Nonostante fosse tesa e preoccupata, Virginia è riuscita a concentrarsi sull’amore per Alessandro e a vivere una forte sensazione di protezione da parte del padre. Inizialmente, Virginia aveva avuto dei dubbi sul matrimonio a causa della malattia del padre, che l’aveva distolta dai suoi progetti e dalla sua vita personale. Tuttavia, ha deciso di dimostrare forza e coraggio organizzando il matrimonio che aveva sempre desiderato, perché sapeva che suo padre avrebbe voluto vederla sposata e voleva giurare amore eterno a suo marito.

Virginia ha anche raccontato della nascita di sua figlia Violante due anni fa. Diventare madre è sempre stato il suo sogno, soprattutto perché è cresciuta in una famiglia rumorosa e non pensava di poter vivere in una casa silenziosa. La nascita di Violante è stata terapeutica per tutta la famiglia Mihajlovic, soprattutto per Sinisa che ha avuto la possibilità di conoscere e trascorrere del tempo con la nipotina.

Infine, Virginia ha parlato di sua madre, Arianna Rapaccioni, dicendo che è una donna forte che ha sofferto molto negli ultimi anni. Ha sempre supportato Sinisa durante la sua malattia e sta lentamente riprendendosi. Non ha mai mostrato segni di cedimento.

In conclusione, Virginia Mihajlovic ha condiviso con il pubblico di Verissimo i momenti emozionanti della sua vita, dal matrimonio al rapporto con suo padre e alla nascita di sua figlia Violante. Ha dimostrato di essere una donna forte e coraggiosa, pronta ad affrontare le sfide della vita.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *