Il destino di Marta e Vittorio in “Il Paradiso delle Signore 8”: una possibile riconciliazione?

Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio, un nuovo capitolo?

Marta e Vittorio, la coppia iconica de Il Paradiso delle Signore, sembrano essere al centro dell’attenzione. Mentre Conti è totalmente preso dalla sua relazione con Matilde, ci chiediamo se anche per Marta sia lo stesso. Per scoprirlo, facciamo un passo indietro.

Nella puntata 70 della stagione 8, Umberto fa un commento che lascia tutti sorpresi: “Avere Marta con me a Natale è stata la sorpresa più grande che potessi ricevere”. In realtà, è stato un colpo di fortuna. Adelaide, non appena ha saputo che sua nipote era a Lione per un concorso fotografico, non ha perso tempo. La Contessa ha lasciato una berlina nera sotto casa di Marta, invitandola a pranzare insieme. Nel frattempo, Odile ha accettato di avviare le pratiche per diventare una Sant’Erasmo. Adelaide consiglia a Tancredi di consultare uno specialista… delle parole. Sembrerebbe che sia diventato muto, ma in realtà parla. Tancredi sembra distante, mentre Flora si alza dopo di lui e Umberto fa lo stesso. La Contessa e Marta rimangono sole. Nonostante l’atmosfera natalizia, Tancredi sembra non essere contagiato dalla gioia, soprattutto dopo essere stato lasciato da Matilde per Vittorio. Adelaide immagina che la notizia non farà piacere alla nipote. Marta, conoscendo Vittorio, deduce che tra lui e Matilde ci sia qualcosa di serio. Adelaide spera che Matilde sia disposta a fare un passo indietro per il bene di tutti.

Marta riconquisterà Vittorio?

Nella puntata 71 della stagione 8, Marta passeggia davanti al Paradiso mentre Vittorio esce dal grande magazzino. Marta si avvicina a lui e chiede: “Scusi, mi abbracci per favore?” Una citazione del loro primo incontro, in cui Marta gli aveva chiesto un bacio. Vittorio si gira e la vede. Marta non si era ancora fatta viva. Vittorio le dice: “Ti ho trattato bene, il tuo Paradiso, e ci sono tante novità”. Per le novità della GMM, deve ringraziare Umberto e Tancredi. Marta confessa che le manca molto andare al Paradiso e salutare Armando e le Veneri. Marta riconosce che è strano pensare a Vittorio con Matilde, ma capisce il cuore. Quando il cuore parla, non si può non ascoltarlo. Marta declina l’invito a fare una passeggiata, ma promette a Vittorio che passerà di nuovo. In quei “Ciao Vittorio” e “Ciao Marta” c’è tanto di non detto.

Un ritorno di fiamma?

Marta e Vittorio, la coppia per eccellenza de Il Paradiso delle Signore, torneranno insieme? Marta sembra aver indotto Matilde a partire, il che ci fa pensare che ci siano possibilità per un ritorno di fiamma. Tuttavia, riteniamo che, se dovesse accadere, non sarà né facile né rapido. Sarà necessario superare gli ostacoli e le emozioni che hanno portato alla separazione. Ma nel mondo del Paradiso, tutto può accadere. Restiamo con il fiato sospeso, in attesa di scoprire cosa riserverà il futuro a Marta e Vittorio.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *