Il derby tra Lucas Hernandez: amicizia tra Theo e Pavard e tante prese in giro

“Il ritiro della Francia non è solo un’occasione per prepararsi per le imminenti partite di qualificazione per la Coppa del Mondo, ma anche un momento di convivialità e scherzi tra i giocatori provenienti da diverse squadre di club. E in questo contesto, non poteva certo mancare un accenno al tanto atteso derby di Milano che si terrà il 16 settembre tra Inter e Milan.

La rivalità tra queste due squadre è nota a tutti gli appassionati di calcio e non risparmia neanche i giocatori che militano nella nazionale francese. Da un lato, ci sono due nerazzurri, cioè il difensore del Bayern Monaco Benjamin Thruam e il terzino destro del Bayern Monaco Benjamin Pavard. Dall’altro lato, invece, si schierano il terzino sinistro del Milan Theo Hernandez e l’attaccante dell’AC Milan Olivier Giroud.

A rendere ancora più interessante questa rivalità è l’intervento del fratello di Lucas Hernandez, terzino del Bayern e compagno di squadra di Thruam e Pavard, che ha deciso di rompere una lancia a favore del Milan, sfidando apertamente i compagni nerazzurri. In un’intervista rilasciata recentemente, il fratello di Lucas ha dichiarato che il Milan è una squadra molto forte e che ha tutte le carte in regola per vincere il derby contro l’Inter. Questa provocazione non è passata inosservata dagli altri giocatori presenti in ritiro, suscitando reazioni e risate da entrambe le parti.

Nonostante si tratti di una competizione amichevole, è evidente che l’intesa e la rivalità tra i giocatori si riversano anche in campo, creando un clima particolarmente accattivante per gli appassionati di calcio. Il derby di Milano è sempre stato uno degli incontri più attesi e sentiti nel panorama calcistico italiano e ora, grazie alla presenza di questi giocatori in nazionale, diventa ancora più interessante. Questo evento risveglia l’interesse non solo dei tifosi italiani, ma anche degli appassionati di calcio di tutto il mondo che non vedono l’ora di vedere all’opera questi talentuosi giocatori.

È importante sottolineare che, nonostante le provocazioni e i commenti scherzosi, il rispetto reciproco tra i giocatori prevale e ciò dimostra la maturità e l’unità del gruppo. Queste dinamiche di confronto e competizione tra giocatori provenienti da squadre diverse sono un elemento caratterizzante nel calcio e contribuiscono ad alimentare l’interesse dei tifosi.

Ora non resta che attendere il 16 settembre, quando finalmente si terrà il derby di Milano. Sarà una partita emozionante e avvincente, in cui deciderà la migliore squadra di Milano, ma anche una sfida personale tra i giocatori amici e rivali della nazionale francese.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *