Nuove sfide in arrivo per i concorrenti di “Amici”
Nel corso del daytime di venerdì 12 gennaio, trasmesso su Canale 5, i concorrenti di Amici si stanno preparando per affrontare la puntata di domenica. Giovanni riceve una comunicazione dalla produzione in vista della sfida imminente. Insieme al collega Nicholas, visiona un video dei due possibili sfidanti, Giorgia e Francesco. Dopo aver visto l’esibizione, Giovanni replica: “Preparo le valigie. […] Io ho sacrificato tutti e 19 anni della mia vita per venire qui. Io non ho mai pianto, sono 10 anni che non piango, ora devo piangere perché vado in sfida”. Nicholas lo conforta: “Ce la farai”. Nel frattempo, Marisol si ritrova con la maestra Celentano per continuare a lavorare sull’espressività.
Novità e tensioni nella casa di “Amici”
In casa, la cantante Sarah riceve un nuovo compito da parte di Anna Pettinelli: dovrà studiare “Tu mi hai capito” di Madame con Sfera Ebbasta. Sarah commenta: “Non mi sconvolge, lei me l’ha detto anche in puntata che faccio troppe variazioni, troppi vocalizzi […] Io non le piaccio, questo è palese. La canzone mi piace tantissimo, però non ho mai cantato qualcosa del genere. Mi piacerebbe riuscire a convincerla”. Nel frattempo, Kumo e Lucia hanno un battibecco dopo le dichiarazioni del ballerino riguardo alla sfida e alla gara che ha deciso di affrontare da solo, senza tener conto degli altri ballerini della sua squadra. L’atteggiamento di Kumo ha suscitato discussioni tra Lucia e Gaia. Nel frattempo, Simone ha vinto un’esperienza speciale con Marlù e incontra la coreografa per una lezione di Urban.
Prossime sfide e nuove dinamiche in “Amici”
Il daytime di venerdì 12 gennaio ha portato nuove dinamiche e sfide per i concorrenti di Amici. Mentre si preparano per la prossima puntata, i gieffini si trovano di fronte a nuove sfide e tensioni, sia per quanto riguarda le esibizioni che per i rapporti all’interno della casa. Resta da vedere come affronteranno le nuove prove e come si evolveranno le dinamiche tra i concorrenti.
Lascia un commento